X


Antonella Clerici, l’addio a La prova del cuoco: “Avevo chiuso per sempre”

Scritto da , il 27 Settembre, 2020 , in Interviste
foto Antonella Clerici 24 marzo

La prova del cuoco, Antonella Clerici sul suo addio: “Ero convinta di aver chiuso per sempre”

Sta per tornare nella ‘sua’ fascia mattutina di Rai1 con un nuovo programma a tema culinario, E’ sempre mezzogiorno, che partirà lunedì 28 settembre, ma Antonella Clerici sarà per sempre associata a un altro format al cui successo ha largamente contribuito: quello de La prova del cuoco. Alla vigilia di questa nuova avventura, la conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Mia in cui si è soffermata anche sul tema dell’addio a La prova del cuoco, spiegando per bene i motivi che l’avevano indotta a mollare:

Quando ho abbandonato La prova del cuoco ero convinta di aver chiuso un cerchio per sempre.

Si trattava, dunque, dopo tanti anni, di assenza di stimoli e di bisogno di rigenerarsi. Ma dopo essersi trasferita nella campagna piemontese, Antonella Clerici ha fatto il pieno di energia e non vede l’ora di dimostrarcelo.

Antonella Clerici, anticipazioni E’ sempre mezzogiorno: “Si alterneranno diversi cuochi”

Anche se La prova del cuoco è rimasta nel cuore di molti appassionati del genere, è ormai tempo di mettere da parte il passato e di guardare a domani: perché avrà inizio, lunedì 28 settembre, la nuova avventura televisiva di Antonella Clerici con E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice, nell’intervista concessa al settimanale Tv Mia, ha rilasciato qualche anticipazione della trasmissione:

Nel programma si alterneranno diversi cuochi, alcuni già noti e altri nuovi, ma non ci sarà una vera e propria gara. E, tra un piatto e l’altro, avrò ospiti con cui chiacchierare.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici confessa: “All’inizio ero titubante”

Di recente, in riferimento a E’ sempre mezzogiorno in partenza domani su Rai1, Antonella Clerici aveva precisato che non si trattasse di un classico cooking show. Dunque, possiamo aspettarcene delle belle. Nell’intervista su Tv Mia, però, la conduttrice ha confessato di non essere stata subito convinta del tutto:

All’inizio ero titubante, poi ho detto sì.