X


Antonella Elia opinionista GF Vip, Pupo svela: “Se esagera la smonto”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Pupo e Antonella Elia

Grande Fratello Vip, Pupo su Antonella Elia confessa: “Se esagera la smonto”

Ieri è iniziata la nuova edizione del GF Vip. E già nelle prima puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini ne sono successe di tutti i colori. Oggi Pupo (opinionista del Grande Fratello Vip) ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione il popolare cantante di origini toscane ha detto la sua sulla sua collega opinionista al GF Vip 5, Antonella Elia, asserendo: “Non è più un’incognita perchè la conosciamo bene…Saprò gestire il nostro rapporto…” A quel punto il giornalista, forse un po’ dubbioso che Pupo possa riuscire a gestire Antonella Elia, ha domandato: “Ne è davvero sicuro?” E l’artista, con estrema schiettezza, ha rivelato che se la sua collega dovesse andare fuori le righe la smonterebbe senza alcun problema:

“Ma sì, non sono il tipo che si mette in competizione…Quando vedo che esagera, la smonto…”

Pupo opinionista del GF Vip 5 svela: “Se Signorini mi risponde a tono mi faccio una risata”

Il giornalista di Sorrisi ha domandato a Pupo: “Cosa vi siete detti con Alfonso Signorini prima di iniziare?”. E l’opinionista del Grande Fratello Vip ha rivelato che innanzitutto ognuno ha il suo ruolo, e successivamente ha anche confessato che se dovessero esserci discussioni con lui perchè magari potrebbe non essere d’accordo con ciò che ha detto si farà una risata, lasciando sbollire la situazione:

“Se lui non è d’accordo con quello che dico e mi risponde da professore io, che sono un uomo di esperienza, faccio una risata e lascio sbollire…”

Insomma a quanto pare sarà complicato vedere Alfonso Signorini e Pupo litigare al GF Vip.

Concorrenti Grande Fratello Vip, Pupo dichiara: “Voglio vedere quanto pregherà Paolo Brosio”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Pupo, che ieri ha messo in imbarazzo Patrizia De Blanck, ha anche svelato quali concorrenti del GF Vip sono riusciti a incuriosirlo:

“Voglio vedere quanto pregherà Paolo Brosio, le dinamiche tra Maria Teresa Ruta e la figlia, e il mio amico Fausto Leali, un uomo pacato che vedo bene in quel contesto…”

E anche in casa c’è chi ha dichiarato di aspettare a braccia aperte Paolo Brosio. Chi? Flavia Vento. Ne succederanno delle belle?