X


Antonio Catalani, cos’è successo con Gilles Rocca a Ballando (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Antonio Catalani e Gilles Rocca

Gilles Rocca e Antonio Catalani indossano lo stesso zuccotto: coincidenza a Ballando con le stelle

Ha caricato un video nelle sue storie di instagram Antonio Maria Catalani, il pittore che partecipa come concorrente a Ballando con le stelle 2020 in coppia con Tove Villfor, per raccontare ai suoi fans una curiosa coincidenza avvenuta oggi. In realtà a raccontare cos’è successo è Gilles Rocca, anche lui nel cast di Ballando con le stelle. Gilles nel video in questione afferma scherzosamente:

Direttamente dal magnifico mondo di Er Monnezza, io e Catalani oggi abbiamo deciso, senza saperlo, di metterci lo stesso zuccotto.

Ballando con le stelle, Gilles Rocca e Antonio Maria Catalani ironizzano: “Due ragazzi sobri”

“Siamo due ragazzi sobri” aggiungono subito dopo Antonio Catalani e Gilles Rocca nel video su instagram, registrato all’esterno, probabilmente prima di iniziare un’altra giornata di prove per Ballando con le stelle. In effetti, come si vede dalla foto in alto tratta proprio dal video in questione, hanno lo stesso zuccotto. Intanto alcune ore fa Gilles Rocca ha anticipato cosa farà con Lucrezia Lando nella prossima puntata di Ballando.

Ballando con le stelle, Antonio Maria Catalani ironizza: “Qualche volta ballo a 12 metri da terra”

In un precedente post su instagram Antonio Catalani, ironizzando su Ballando con le stelle, ha pubblicato invece una foto nella quale lo si vede mentre dipinge un murales sollevato da una gru, asserendo: “Ogni tanto ballo a 12 metri da terra”.