X


Ballando 2020, Antonio Catalani provoca Selvaggia: “È quello che vuoi”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Antonio Catalani a Ballando con le stelle 2020

Selvaggia Lucarelli provocata da Antonio Catalani a Ballando con le stelle 2020: “È quello che vuoi”

Antonio Catalani è uno dei concorrenti più calmi e pacati di Ballando con le stelle 2020, ecco perché quindi Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni hanno sottolineato come appaia freddo. Nonostante tutto però Selvaggia Lucarelli è riuscita a farlo scomporre sottolineando come spesso parli in terzi persona e ciò non lo renderebbe umile, il ragazzo ha dunque provato a rispondere ma la giudice ha messo le mani avanti dicendo che si stava riscaldando. “È quello che vuoi! Ma è scontato provocare” ha chiuso il discorso Antonio Catalani spiazzandola.

Ballando con le stelle 2020, Roberta Bruzzone ironizza con Antonio Catalani: “Vendi quadri?”

A Ballando 2020 Antonio Catalani ha ribadito di essere una persona calma ma non fredda invece i giudici gli hanno contestato la freddezza anche con la sua partner Tove Villfor. Selvaggia Lucarelli infatti gli ha chiesto:

“Ma vi state simpatici? Vi trovate bene?”.

La risposta, ovvio, è stata si ma ciò non ha convinto i giudici. A togliere dunque, tutti, dall’impasse ci ha pensato Roberta Bruzzone che ha virato il discorso sulla professione di Antonio Catalani, il pittore, chiedendogli se vende quadri visto che le sue amiche sarebbero interessate a comprarli, ma ha risposto che non li vende.

Ballando 2020, Ivan Zazzaroni ammette ad Antonio Catalani: “Si è avvertita la freddezza”

Insomma a Ballando con le stelle 2020 i giudici hanno sottolineato su Antonio Catalani come non sia coinvolto nelle esibizioni. “Si è avvertita la freddezza”: ha concluso Ivan Zazzaroni. Poco prima si era esibito Gilles Rocca, togliendosi la camicia.