X


Ballando, Raimondo Todaro su Elisa Isoardi: “Magari finiamo innamorati”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Gossip
foto di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle. Lui: “Magari finiamo innamorati”

La ripartenza di Ballando con le Stelle, al via questa sera 19 settembre in prima serata su Rai1, non poteva sperare in un inizio migliore per alzare l’attenzione e magari accaparrarsi qualche punto in più sullo share contro il diretto competitor Tu Si Que Vales. Oltre il caos coronavirus scoppiato nei giorni scorsi che ha riguardato alcuni partecipanti al programma, c’è una storia di gossip che farà da sottofondo a questa nuova edizione che vede Elisa Isoardi e Raimondo Todaro protagonisti. Di recente sono i due protagonisti di Ballando con le Stelle sono stati fotografati insieme impegnati a scambiarsi un bacio. Intervistato da DiPiù Raimondo Todaro ha parlato di Elisa Isoardi, sua partner a Ballando, sostenendo di essersi trovato bene sin da subito con lei:

“A volte scherziamo e ci diciamo ‘chissà, magari finiamo questa edizione innamorati, chi può dirlo?'”.

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro su Elisa Isoardi: “La trovo una bellissima ragazza”

Fin dal principio c’è stata un’ottima complicità tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle (qualche giorno fa si sono baciati). Il ballerino di Milly Carlucci ha dichiarato al noto settimanale DiPiù:

“Mi sono trovato subito benissimo con lei tanto che fin dal primo giorno degli allenamenti hanno detto che ci fosse già del tenero tra noi. Mi sembra prematuro anche se la trovo una bellissima ragazza, simpatica e piena di vita”.

Questa sera a Ballando Raimondo Todaro e Elisa Isoardi scenderanno insieme in pista e regaleranno grandi emozioni al pubblico del talent di Milly Carlucci. Nei mesi scorsi il ballerino è finito al centro del gossip dopo la rottura con la moglie Francesca Tocca, maestra di Amici di Maria De Filippi.

Raimondo Todaro fa una rivelazione su Elisa Isoardi prima di Ballando: “Lei è un po’ insicura”

Oltre a mostrare un particolare interesse nei confronti di Elisa Isoardi, Raimondo Todaro ha confessato nella sua intervista di vederla un po’ insicura nel ballo perchè ha un passato da ciclista. Durante gli allenamenti per Ballando con le Stelle si è pure stirata un muscolo e si è tenuto per il debutto:

“Una bella donna, ma le sto insegnando la grazia del ballo”.