X


Beautiful anticipazioni: trama episodio di domani, 16 settembre 2020

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Beautiful
foto logo Beautiful 2020

Anticipazioni Beautiful, trama prossima puntata: cosa succederà nell’episodio in onda domani, 16 settembre

Dalle anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful di questa settimana pubblicate sulle pagine del penultimo numero del settimanale DiPiùTV, scopriamo cosa succederà nell’episodio in onda domani, mercoledì 16 settembre 2020, come ogni giorno a partire dalle 13.40 su Canale5, per circa mezz’ora (fino all’orario di inizio di Una Vita). Sarà la puntata n° 221 quella di Beautiful che andrà in onda domani. La trama del prossimo episodio di Beautiful tratta dalla fonte succitata dice che Flo è sempre più intenzionata a rivelare a Hope la verità su Beth…

Beautiful, anticipazioni puntata di domani 16 settembre: spoiler puntate italiane di questa settimana

Sempre dalle anticipazioni di Beautiful delle puntate italiane in onda questa settimana, tratte dalla rivista citata nel primo paragrafo, scopriamo che la trama dell’episodio di domani dice che Thomas intercetta Flo e le intima di non rivelare a Hope la verità su Beth. Le chiede infatti di tacere e lasciar cadere l’intera faccenda. Liam, che si trova nei paraggi, ascolta lo scambio e riferisce tutto a Wyatt.

Anticipazioni Beautiful prossima puntata, 16 settembre: trama degli episodi in onda questa settimana

Dopo aver svelato la trama dell’episodio di Beautiful di domani, anticipiamo qualcosina sulla puntata in onda giovedì. Hope si rifiuta di passare la sua notte di nozze con Thomas. Liam, intanto, la chiama…