X


Belen Rodriguez, Tu sì que vales e le foto spiazzanti: web impazzito

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rodriguez Belen

Belen tra Tu sì que vales e le foto pubblicate su instagram. “Web impazzito” svela giornalista

Dopo essere stata fagocitata dal gossip (ancora una volta) durante la stagione estiva, Belen Rodriguez è tornata in onda con Tu sì que vales al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il web è conquistato come sempre dalla sua bellezza e dalle sue foto spiazzanti (“web impazzito”: ha dichiarato Giancarlo De Andreis, DiPiù Tv – La tv vista da internet) come quella in cui è ritratta distesa al sole e con la mano a coprire le parti intime (non coperte dallo slip). Una foto che lascia spazio all’immaginazione e all’ammirazione nei confronti di una delle donne più belle del panorama televisivo italiano.

Tu sì que vales, Belen Rodriguez. Parla De Andreis: “Commenti entusiasti”

Nonostante Tu sì que vales sia un programma che si regge sul feeling straordinario tra Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, a volte il pubblico rischia di dimenticarsi che, defilati, sono presenti anche dei conduttori: Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il loro ruolo consiste nell’aprire la puntata, annunciare i giudici e poi i concorrenti. “Commenti entusiasti” per Belen Rodriguez (ha commentato Giancarlo De Andreis)

Belen Rodriguez in onda con Tu sì que vales. “Fascino prepotente” commenta giornalista

“Le sue immagini hanno intrigato i fan con il suo fascino prepotente”: così ha commentato il giornalista Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv la conduttrice e showgirl Belen Rodriguez. Stasera sarà nuovamente in onda con Tu sì que vales e il mondo del gossip, su di lei, di certo non si ferma: si dice che non vuole correre con Spinalbese e chissà che prima o poi il suo cuore non torni a battere come batteva una volta.