X


Caduta Libera, campione Don Andrea perde. Gerry Scotti: “Brutta notizia”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Caduta Libera Don Andrea perde

Caduta Libera, il campione Don Andrea ha perso. Gerry Scotti “Una brutta notizia”

Non si può vincere sempre: è una regola di vita. Lo sa anche Don Andrea, prete campione di Caduta Libera, che stasera ha perso contro Flavia, che adesso è la nuova campionessa. Gerry Scotti ci è rimasto male (come sempre quando un campione cede lo scettro dopo una lunga e fruttuosa traversata) e ha annunciato a tutti “Una brutta notizia” dopo essere andato in pubblicità. Ma purtroppo è così: “E’ già capitato un’altra volta. I campioni arrivano e i campioni se ne vanno”.

Don Andrea non è più campione a Caduta Libera: “Esperienza molto bella”

Purtroppo per il pubblico che si era affezionato al campione di Caduta Libera Don Andrea, questa sera Flavia gli ha rubato lo scettro. Lui stesso ha voluto dire due parole di commiato prima di essere inghiottito dalla botola:

“E’ stata un’esperienza bella e arricchente. Chi lavora dietro le quinte, gli autori, tutti bravi. Bello il rapporto che si è creato con alcuni concorrenti. Poi conoscere anche te…”.

Non è una cosa da tutti i giorni vincere 35mila euro a Caduta Libera, ma Don Andrea l’ha fatto e il montepremi andrà tutto in Bolivia grazie a un’associazione composta da amici e volontari chiamata Aiuti Terzo Mondo (onlus di Lecco). Gerry Scotti non vede l’ora di vedere la foto di lui in Bolivia con la valigetta.

Caduta Libera: Flavia è la nuova campionessa e vince 55mila euro

Per un campione che se ne va, un altro arriva e se ne esce vittorioso. E’ successo stasera a Caduta Libera quando Flavia, la nuova campionessa, ha tolto lo scettro a Don Andrea e ha vinto ben 55mila euro con un ultimo ‘passo’ (di dieci) inerente al film premio Oscar Amadeus.