X


C’è tempo per… Corinne Clery confessa: “Non ho più tempo per un uomo”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Gossip
foto di Corinne Clery a C'è tempo per...

Corinne Clery confessa a C’è tempo per… “Non ho più tempo da dedicare a un uomo”

E’ giunta al successo interpretando film erotici, diventando quindi un sex symbol per diverse generazioni, ma il tempo, si sa, può intervenire su di noi con le più profonde trasformazioni. Per questo, Corinne Clery oggi è stata ospite di C’è tempo per…, il programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini che si occupa di approfondire il terzo tempo della vita, quello nel quale l’attrice sta per fare il suo ingresso. Ma allora com’è cambiata Corinne Clery dopo tutti questi anni? Ci ha fornito lei stessa una risposta molto chiara, confessando di vivere in campagna con i suoi tre cani e, negli ultimi anni, di aver rivisto completamente le sue priorità:

Non ho più tempo da dedicare a un uomo?

Sarà vero? O forse è soltanto quello che ha voluto raccontare al pubblico di Rai1?

C’è tempo per… Corinne Clery torna al cinema: “Il regista mi ha imbruttita”

Ma Corinne Clery, anche se si è data ad una tranquilla vita di campagna, non ha smesso concedersi all’occhio della macchina da presa. L’attrice sta infatti per tornare al cinema con il film ‘Free – Liberi’, che vede al centro lo stesso tema della trasmissione C’è tempo per…, condotta da Beppe Convertini e Anna Falchi: quello della terza età. Corinne Clery, in questa pellicola, ha recitato al fianco, tra gli altri, anche di Sandra Milo e ha confessato:

Nel film mi hanno volutamente messo una brutta luce, il regista mi ha imbruttita, per farmi sembrare più vecchia.

Corinne Clery a C’è tempo per… “Ho un difetto terrificante”

Qualche tempo fa, Corinne Clery aveva avuto, sempre su Rai1, uno scontro con Pierluigi Diaco. Quest’oggi, invece, ospite di C’è tempo per…, l’attrice ha svelato un aspetto del suo carattere che non le piace:

Ho un difetto terrificante: sono impaziente.