X


Cecilia Rodriguez, pace fatta con Ignazio Moser? “Siamo alla ricerca…”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser figlio matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme? Lei: “Siamo alla ricerca di farfalle”

Non v’è ancora nulla di ufficiale da parte di entrambi, ma se due indizi fanno una prova sembrebbe pace fatta tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dato che entrambi si sono fotografati in montagna. Una delle coppie più amate dal gossip si è sfilacciata nel giro di una settimana intensa di pettegolezzi, presunti flirt, litigi e quant’altro sembra essersi data una seconda chance tra le bellezze del Trentino. Cecilia Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae di spalle, su di un ponte, mentre guarda il misterioso artefice dello scatto (proprio Ignazio Moser?). Le sue parole: “Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle” (riferimento al Red Carpet dove ha sfilato da sola in compagnia dell’assistente).

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto pace? Si attende l’ufficialità

Se le farfalle che si sentono quando si è innamorati dovessero prosperare e durare nell’anima di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez allora, dopo la piccola crisi che li ha colpiti, potrebbero davvero sposarsi e mettere su famiglia. Entrambi sono in montagna in Trentino e, dopo la parentesi festivaliera, Cecilia Rodriguez si è fatta fotografare (dal suo Ignazio?) in un bellissimo scorcio montano con la seguente didascalia: “Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna”. E sembrerebbe aver trovato ad attenderla proprio il suo angelo che la salverà dai demoni conducendola in una vita piena di amore e felicità.

Cecilia Rodriguez: superata la crisi con Ignazio Moser? La speranza dei fan

Nonostante sia spuntato un dettaglio sulla lite tra Cecilia e Ignazio, questi sembrerebbero essere tornati insieme: si attende l’ufficialità con una foto di rito dopo una crisi d’amore. E pensare che solo una settimana fa le dichiarazioni della modella spagnola Caterina Bernal avevano quasi messo una pietra sopra la speranza di rivederli insieme. Crisi superata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? I fan sono tornati a sperare e chissà che tra poco non venga postata una foto di coppia fatta apposta per ufficializzare il loro ritorno insieme.