X


Daniela Ferolla su Linea Verde Life ammette: “Possiamo dare tanto”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Interviste
Foto Daniela Ferolla Linea Verde Life

Linea Verde Life oggi su Rai1, Daniela Ferolla anticipa: “Dobbiamo dare tanto”

Tempo di ritorni per il weekend di Rai1, dove tra poche ore debutterà Linea Verde Life alle 12:20. Al timone del programma ci sono Daniela Ferolla e Marcello Masi, pronti a regalare ai telespettatori un viaggio tra tradizioni e innovazioni italiane. Proprio la conduttrice Daniela Ferolla ha raccontato a TelePiù i buoni propositi per la nuova edizione. “Nel nostro piccolo possiamo e dobbiamo dare tanto” ha detto la Ferolla. Daniela ha inoltre aggiunto che il proposito con cui parte la trasmissione sarà sempre lo stesso: “Rispettare l’ambiente e la natura”.

Daniela Ferolla sulla nuova rubrica di Linea Verde Life: “Un minuto per riflettere”

Tra le novità della nuova edizione di Linea Verde Life ci sarà una rubrica curata da Daniela Ferolla, che ha raccontato alcune anticipazioni a TelePiù. Dopo aver già detto qualcosa in una recente intervista, Daniela adesso ha detto:

“Tra le novità di quest’edizione ci sarà la mia rubrica Un attimo di respiro. Un minuto per riflettere su come riuscire a rigenerarsi”.

La Ferolla, alla guida di Linea Verde Life da ben sette anni, ha sottolineato come lo scopo della trasmissione sia lavorare per trovare il benessere psicofisico.

Linea Verde Life, Daniela Ferolla racconta il suo ricordo più bello: “Che emozione”

Numerosi sono dunque gli anni nei quali Daniela Ferolla ha preso parte a Linea Verde Life. Interrogata su quale fosse un momento da ricordare, magari legato a luoghi del suo passato rivissuti in trasmissione, la Ferolla ha raccontato un aneddoto. Ecco le sue parole:

“Io sono nata a Vallo della Lucania, in Cilento. E anni fa ho visto per la prima volta la mia terra dall’alto, dall’elicottero. Che emozione”.

Appuntamento dunque alle 12:20 su Rai1 con Linea Verde Life, in compagnia di Daniela Ferolla e Marcello Masi.