X


DayDreamer, anticipazioni puntate turche e trama sabato prossimo

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Leyla Sanem Mevkibe

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, puntate turche: spoiler episodi stranieri

Le altalene sentimentali e gli intrighi professionali continueranno ad essere al centro delle nuove puntate di DayDreamer. Le anticipazioni turche dell’amata soap opera di Canale5 svelano che non saranno solo Sanem e Can a tenere alta la suspense, ma anche Leyla ed Emre faranno palpitare i fans della telenovelas. La più grande delle Aydin infatti dovrà fare i conti, proprio come la sorella minore, con le macchinazioni di Aylin che riuscirà a dividerla da Emre. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che la Leyla per dimenticare Emre accetterà la corte di Osman e, addirittura, accetterà di sposarlo. Leyla sarà inoltre convinta che Divit sia tornato con Aylin e questo le darà la spinta ad affrettare i tempi delle nozze.

DayDreamer, spoiler episodi turchi: Leyla e Emre tornano insieme nelle nuove puntate

Le anticipazioni straniere di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che nelle nuove puntate della soap presto Leyla sarà onesta con Osman e gli confesserà di amare ancora Emre. La coppia però non riuscirà a dire ai parenti che le nozze sono saltate e deciderà di portare avanti la sceneggiata per qualche tempo. Negli episodi turchi di DayDreamer però, Leyla si avvicinerà a Emre. La ragazza sarà costretta a fare da tutor alla nuova segretaria di Divit, e quest’ultimo cercherà di usare la situazione per farla ingelosire. Nelle prossime puntate di DayDreamer, Emre confesserà il suo piano a Leyla che finirà per raccontargli di aver lasciato Osman. Divit avrà così di nuovo campo libero con la Aydin e presto ci sarà un ritorno di fiamma.

Anticipazioni DayDreamer, puntata di sabato prossimo: spoiler 3 ottobre 2020

Le anticipazioni italiane di DayDreamer svelano che presto Sanem troverà il coraggio di confessare alla madre la verità su Can, ma Mevkibe deciderà di non dire ancora nulla al marito. Can e Sanem però nella puntata del 3 ottobre di DayDreamer potranno uscire allo scoperto e raccontare a tutti in agenzia il loro amore.