X


Denis Dosio, followers comprati? Biagio D’Anelli: “Non è giusto”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Domenica Live
Foto Denis Dosio Biagio D'Anelli

Denis Dosio ha comprato dei followers? Parla Biagio D’Anelli a Domenica Live

A Domenica Live il talk sul Grande Fratello Vip è andato avanti a lungo e si è parlato non solo di Patrizia De Blanck e Francesco Oppini, ma anche dei presunti followers comprati di Denis Dosio. Biagio D’Anelli a Domenica Live ha portato dei grafici e delle prove (all’interno della busta choc di questa puntata) e ha voluto spiegare quanto segue:

“Pare che il profilo sia un po’ falsato. Nel senso che sono stati utilizzati dei trucchetti poco consoni per far accrescere la visibilità e l’hype del suo profilo. Non è giusto”.

Domenica Live, Biagio D’Anelli su Denis Dosio: “Perde mille followers al giorno”

Quest’oggi a Domenica Live l’opinionista di Barbara d’Urso Biagio D’Anelli ha portato dei grafici che proverebbero la crescita anomala dei followers del profilo di Denis Dosio: “Perde mille followers al giorno. Strano visto che essendo al GF Vip dovrebbe acquisirne. Non ne perdi mille e poi ne acquisisci 14mila. Ho una persona che è pronto a portare tutto il grafico”. Barbara d’Urso, però, non ha voluto sapere altro visto che il pubblico da casa non stava sicuramente capendo.

Barbara d’Urso difende Denis Dosio a Domenica Live: “Guai a chi me lo tocca”

Barbara d’Urso ci ha tenuto a precisare che Denis Dosio l’ha fatto diventare famoso lei: è un suo opinionista e “guai a chi me lo tocca”. Anche oggi a Domenica Live l’ha difeso dalle parole di Biagio D’Anelli dicendo che “in questo momento tutti perdono followers su Instagram”.