X


Domenica In, Mara Venier a Pierfrancesco Favino: “Non mi stoppare”

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier Pierfrancesco Favino

Domenica In, Mara Venier elenca i premi di Pierfrancesco Favino: “Non mi stoppare”

Seconda puntata di questa nuova stagione di Domenica In con Mara Venier e il maestro Stefano Magnanensi: tra gli ospiti della puntata di quest’oggi c’è stato l’attore Pierfrancesco Favino, da poco premiato con la prestigiosa Coppi Volpi al Festival del Cinema di Venezia. E proprio sui premi Mara Venier non ha voluto sentir ragioni (“Non mi stoppare”) tanto che glieli ha elencati tutti. Sulla Coppa Volpi Pierfrancesco Favino ha dichiarato:

“Non me l’aspettavo per niente, ero emozionatissimo e sudato. In questo momento ne sento parlar poco di cinema. Se stiamo seduti su un aereo due ore, allora possiamo farlo anche al cinema e a teatro con le dovute cautele”.

Mara Venier si dichiara a Pierfrancesco Favino a Domenica In: “Ti amo”

In apertura di puntata l’assenza di Mara Venier ha spiazzato inizialmente i telespettatori, visto che al suo posto a Domenica In si è presentato Gigi D’Alessio, ma presto tutto è tornato nella norma e, dopo un’esibizione di un gruppo di rapper, è arrivato il momento dell’intervista al pluripremiato Pierfrancesco Favino. E proprio Mara Venier, dispiaciuta all’idea di non poterlo abbracciare e baciare, si è dichiarata: “Non mi sembra vere. Sei il mio attore preferito e ti amo”.

Pierfrancesco Favino a Domenica In: “Sanremo? Non so se lo rifarei”

Una delle poche cose belle e ricordabili dell’edizione del Festival di Sanremo targata Claudio Baglioni è il talento di Pierfrancesco Favino che, a Domenica In, ha confessato: “Se rifarei Sanremo? Non lo so. E’ stato un evento fortunato e un grande successo e sarò sempre grato a Baglioni”.