X


Eleonora Daniele sul battesimo della figlia Carlotta: “Sarà tra un mese”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele e carlotta

Storie Italiane, Eleonora Daniele prepara il battesimo di Carlotta: “Lo faremo alla fine di ottobre”

Cresce a vista d’occhio la figlia di Eleonora Daniele, nata il 25 maggio. E a poco più di quattro mesi dal parto, Eleonora Daniele prepara il battesimo di Carlotta che, come ha confermato con alcune dichiarazioni pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù, verrà celebrato a fine ottobre.

Carlotta è la cosa più bella che mi sia capitata […] il battesimo lo faremo alla fine di ottobre

ha rivelato infatti, confermando quindi la notizia già circolata da tempo. La conduttrice di Storie Italiane ha aggiunto inoltre, sempre sul battesimo della figlia Carlotta: “Non vedo l’ora”.

Eleonora Daniele, confessione sulla figlia Carlotta: “Corro a casa dopo la diretta di Storie Italiane”

Sempre sulle pagine della rivista succitata si legge che Eleonora Daniele sulla piccola Carlotta ha raccontato:

Dopo la fine della diretta di Storie Italiane corro sempre a casa per stare con lei. Poi nel pomeriggio torno in Rai, faccio la riunione per il giorno dopo e, successivamente, corro di nuovo dalla mia bambina.

Sugli studi dai quali va in onda Storie Italiane, Eleonora Daniele ha sottolineato: “Fortunatamente non sono distanti da casa mia”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sulla figlia Carlotta: “La allatto ogni tre ore”

Infine, sempre nell’articolo dedicato ad Eleonora Daniele (che ieri a Storie Italiane ha fatto un annuncio su una famosa collega) pubblicato su DiPiù, si legge, tra le sue dichiarazioni: “La allatto ogni tre ore”.