X


Eleonora Daniele commenta il successo di Ballando: “Punte del 22% di share”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Ascolti Tv
foto Eleonora Daniele 21 settembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele parla del successo di Ballando con le stelle: “Punte del 22% di share”

Ha commentato il successo in ascolti della prima puntata di Ballando con le stelle 2020 Eleonora Daniele nell’anteprima della diretta odierna di Storie Italiane. Prendendo la linea, poco prima delle 10.00, dai colleghi di Unomattina Marco Frittella e Monica Giandotti, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha dichiarato infatti: “Ballando con le stelle sabato sera ha toccato punte del 22% di share di media”.

Grandi ascolti, quindi, per la prima puntata della nuova edizione

ha aggiunto inoltre.

Eleonora Daniele parla della prima puntata di Ballando con le stelle 2020 a Storie Italiane

Prima che l’anteprima della puntata di oggi di Storie Italiane finisse, Eleonora Daniele ha quindi annunciato l’ospitata, prevista nella seconda parte della trasmissione, di Guillermo Mariotto e Antonio Razzi, rispettivamente giurato di Ballando con le stelle da sempre e ‘anti-giurato’, in quanto Razzi, assieme alla signora Rossella Erra (ex volto di Vieni da me) e Gianni Ippoliti, compone la ‘contro-giuria’, inaugurata da Milly Carlucci in questa edizione di Ballando.

Storie Italiane: Eleonora Daniele dedica l’ultima parte della diretta a Ballando con le stelle

Infine, anticipando ancora l’ospitata di Antonio Razzi e Guillermo Mariotto a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha mandato un onda un piccolo frammento della prima puntata di Ballando 2020, relativo alla reazione di Razzi alla battuta di Mariotto sul gesto fatto con la lingua da Daniele Scardina…