X


Federica Panicucci, tensione con Enrico Silvestrin: “Basta, non puoi dirlo”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci tensione Enrico Silvestrin

Mattino 5, tensione tra Enrico Silvestrin e Federica Panicucci. Lei: “Non posso permettertelo”

Oggi a Mattino Cinque non si è parlato di Grande Fratello Vip e di quello che è successo: tra la contessa inquadrata senza vestiti e l’abbandono prematuro di Flavia Vento. Federica Panicucci ha dedicato l’ultima parte della trasmissione alla cronaca e ai fatti drammatici di Villa Inferno. Enrico Silvestrin in collegamento ha tentato di affrontare la questione da diversi punti di vista dicendo che “non è esatto parlare di reclutatori di minorenni come se lo scopo dei festini fosse questo”, ma gli ospiti in studio e Federica Panicucci lo hanno interrotto dopo diversi minuti di tensione a Mattino 5. E’ stata la conduttrice a chiudere l’argomento:

“Enrico, ti fermo. Non posso permetterti di mandare questi messaggi… Non puoi dire questo, basta, ti prego, mettiamo un punto”.

Federica Panicucci interrompe Enrico Silvestrin: “Non essere aggressivo”

“Non essere aggressivo. E’ un dibattito, ognuno può dire quello che vuole. Fai un bel respiro e riprendi a parlare con tranquillità”: Federica Panicucci ha tranquillizzato Enrico Silvestrin interrompendo il suo intervento a proposito dei fatti di cronaca inerenti a Villa Inferno. Ma il dibattito non si è di certo spento visto che lui ha continuato a parlare con una certa difficoltà (gli ospiti in studio continuavano a interromperlo): “In questo ambito di promiscuità si sta a un gioco e tutti sanno a cosa stanno giocando. E’ drogata, ma ha scelto lei di essere drogata. Faceva già uso di cocaina per cavoli suoi. Nessuno dice che è legale. E’ un insieme di degrado. La ragazza poverina perché ha una storia di droga, ma anche il quarantenne è un tossico”. Federica Panicucci lo ha fermato perché per lei certi messaggi non devono passare in televisione.

Enrico Silvestrin a Mattino 5, Federica Panicucci: “Ti sei dato una calmata?”

Alla fine del dibattito Federica Panicucci ha ringraziato e salutato i suoi ospiti di Mattino Cinque tra cui Enrico Silvestrin: “Ti sei dato una calmata?”. Lui molto tranquillamente ha ribattuto: “Lo ero anche prima”.