X


Federica Panicucci, un commento di Marco Bacini scatena la polemica

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci marco bacini vita privata

Federica Panicucci, il compagno Marco Bacini commenta una foto e viene criticato

È bastato il commento gentile a una foto della compagna per scatenare le polemiche sul web. Marco Bacini, il compagno di Federica Panicucci, ha semplicemente scritto “come sei bella” all’ultimo scatto postato dalla conduttrice di Mattino 5 su Instagram, scatenando però le critiche del web. Federica Panicucci nella foto, visibile in fondo all’articolo, si è mostrata sorridente davanti allo specchio, con i capelli raccolti e un completo nero, condividendo questa citazione: “La vita è questa. Niente è facile, nulla è impossibile”. Una ragazza in particolare ha consigliato a Marco Bacini di fare in privato i complimenti alla compagna. La risposta dell’imprenditore non si è fatta attendere.

Federica Panicucci e Marco Bacini criticati: lui si giustifica sui social

Con estrema cavalleria il compagno di Federica Panicucci, Marco Bacini, ha risposto così su Instagram:

“In privato le dico tante cose molto belle e mi piace molto anche farle complimenti pubblici proprio per condividere con tutti la mia ammirazione e i miei sentimenti”.

Lo sfogo del compagno di Federica Panicucci, Marco Bacini, è proseguito poi mantenendo sempre toni pacati.

Federica Panicucci, il compagno Marco Bacini si sfoga su Instagram: “Si rilassi”

Il commento di Marco Bacini è proseguito con un consiglio per la detrattrice:

“Lei vede qualcosa di male in questo? Io no! Si rilassi e vedrà che troverà qualcuno che farà complimenti anche a lei!”.

La polemica sull’ultimo post di Federica Panicucci, che nell’ultima puntata di Mattino 5 ha ricevuto un messaggio toccante in diretta, non si è spenta, la follower della conduttrice ha infatti risposto a Marco Bacini, scrivendo: “L’amore verso una donna è materia privata ed intima, non una ciofeca pubblica attira like”. Il compagno di Federica Panicucci ha preferito non alimentare più la polemica, evitando ulteriori risposte social. La coppia però è stata difesa a spada tratta su Instagram dai numerosi fans della conduttrice di Mattino Cinque che continua ad essere amatissima dal pubblico.