X


Francesco Chiofalo sulla crisi con Antonella: “I genitori la minacciano”

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Gossip
foto francesco chiofalo sfogo

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sempre più in crisi: l’amaro sfogo di lui

E’ ormai da un po’ di tempo che Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono in crisi. Il motivo? Pare che i genitori di lei non vedano più di buon occhio questa loro unione. E a tal proposito oggi l’ex concorrente di Temptation Island si è sfogato amaramente su instagram, asserendo di non capire perchè i genitori di Antonella Fiordelisi si comportino in questa maniera. Successivamente l’uomo ha anche rivelato che questi genitori starebbero facendo una pressione incredibile nei confronti della ragazza, arrivando addirittura a minacciarla affinchè si decida a lasciarlo:

“Le stanno facendo una pressione fortissima affinchè mi lasci…Lo stanno facendo nella maniera più diseducativa possibile, prendendola di petto, con feroci litigate e minacce…Io sono davvero senza parole…”

Insomma la situazione pare essere decisamente complicata per Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Ci sarà davvero la seria possibilità che i due mettano la parola fine alla loro storia d’amore?

Francesco Chiofalo sui genitori di Antonella Fiordelisi: “Non capisco perchè siano così arrabbiati”

Successivamente Francesco Chiofalo, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha anche rivelato di non capire il perchè i genitori di Antonella Fiordelisi siano così arrabbiati nei suoi confronti. L’uomo però una spiegazione in fondo, in fondo se l’è data, asserendo:

“La mia esperienza mi insegna che in questi casi la colpa è quasi sempre del partner, e quindi di Antonella, perchè probabilmente ha parlato male di me con loro…”

L’ex partecipante di Temptation Island, che giorni fa ha litigato con Antonella Fiordelisi in un locale a Taormina, avrà avuto la giusta intuizione?

Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo svela: “Lei sta male”

Un follower su instagram ha poi chiesto a Francesco Chiofalo come stia vivendo tutta questa brutta situazione la sua fidanzata Antonella Fiordelisi. E a quel punto l’ex concorrente di Temptation Island ha risposto senza indugio alcuno quanto segue:

“I genitori pretendono da lei che mi lasci…Che lasci la persona che ama…Loro hanno deciso così e tutto ciò la fa star male…”

Come andrà finire questa ingarbugliata faccenda?