X


Francesco Oppini al GF Vip, il padre sbotta: “Nessuno l’ha raccomandato”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip Francesco Oppini figlio Alba Parietti confessione

Grande Fratello Vip Francesco Oppini, Il padre dichiara: “Non l’ha raccomandato nessuno”

Oggi Franco Oppini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione l’attore ovviamente ha parlato di suo figlio, il quale ha deciso di partecipare al GF Vip di Alfonso Signorini. A un certo punto la giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha domandato all’ex marito di Alba Parietti che cosa vorrebbe dire a chi ha accusato suo figlio Francesco Oppini di essere un raccomandato. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha respinto queste accuse al mittente, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Francesco non l’ha raccomandato nessuno…Probabilmente lo hanno contattato dopo averlo visto a 7Gold dove si è fatto notare per la sua esuberanza nel commentare le partite di calcio…”

Francesco Oppini concorrente del GF Vip, il padre confessa: “Spero rimanga com’è”

Successivamente Franco Oppini, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche svelato di sperare che suo figlio rimanga sempre se stesso anche in un reality show così tosto come è il Grande Fratello Vip 5:

“Spero che mio figlio resti com’è anche nella Casa: quello è un circo bello tosto, pieno di scontri…”

La giornalista di Nuovo ha poi domandato all’attore perchè un ragazzo riservato come suo figlio Francesco Oppini ha deciso di mettersi in gioco partecipando al GF Vip. E a quel punto l’uomo ha rivelato di credere che il motivo sia quello di dimostrare di non essere un ‘figlio di…’: “Vuole dimostrare di avere una sua personalità ben definita…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Franco Oppini sul figlio Francesco: “Credo sentirà la mancanza dei suoi affetti”

Sul finire di questa intervista, la giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Franco Oppini cosa potrebbe far crollare suo figlio al GF Vip. E l’ex marito di Alba Parietti ha risposto di essere quasi certo che con il tempo Francesco Oppini, il quale ha attaccato Fulvio Abbate, sentirà quasi sicuramente la mancanza dei suoi affetti più cari:

“Credo che sentirà in modo particolare la mancanza dei suoi affetti più cari, della sua fidanzata, degli amici e dei genitori…”