X


Gabriel Garko, messaggio doloroso: “Andato via un pezzo del mio cuore”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Gabriel Garko messaggio dolore

Gabriel Garko, morto il suo cavallo: “E’ andato via un pezzo del mio cuore”

Il dolore colpisce Gabriel Garko: è morto il suo cavallo Othello a cui era molto legato. Il messaggio di dolore di Gabriel Garko ha commosso i suoi fan e tutti gli amanti degli animali come lui. Nella sua casa gli animali hanno da sempre un posto privilegiato nel suo cuore: infatti ha tre cani, due gatti, due cavalli (ora solo più uno) e un acquario con numerosi pesci. I fan e gli amici gli saranno molto vicini in questo momento di particolare sofferenza. Questa la didascalia pubblicata su Instragram: “Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore”.

Gabriel Garko addolorato per la morte del suo cavallo: “Fai buon viaggio, Othello”

Chi conosce Gabriel Garko sa che è molto lontano dai personaggi che ha interpretato ne L’Onore e il Rispetto o Il Peccato e la Vergogna: è una persona straordinaria (così l’ha definito la sua ex Adua Del Vesco, ora concorrente del Grande Fratello Vip) che ama gli animali. Nella sua casa dimorano cani, gatti, pesci e cavalli: il suo amato cavallo Othello è morto e su Instagram ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con lui con la seguente didascalia: “Fai buon viaggio Othello, e grazie”.

Morto cavallo di Gabriel Garko, i fan lo rassicurano: “Vivrà sempre nel tuo cuore”

“Vivrà sempre nel tuo cuore”, “Sarà sempre con te”, “I cavalli sono anime pure e libere”: questi sono solo alcuni dei messaggi che i fan di Gabriel Garko gli hanno riservato in seguito alla drammatica notizia della morte del suo cavallo Othello. Soprattutto in un momento di dolore l’attore Gabriel Garko può contare sull’affetto infinito dei suoi fan e sostenitori che mai lo abbandoneranno.