X


Gaia Gozzi a Verissimo, retroscena su Maria De Filippi: “Mi ha detto…”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Verissimo
Foto Gaia Gozzi Su Maria De Filippi Verissimo

Gaia Gozzi, confessione su Maria De Filippi a Verissimo: “Mi ha detto di essere me stessa”

Anche per questo sabato Verissimo tiene compagnia ai telespettatori di Canale5, regalando le storie più vere dei vip. In uno studio senza pubblico, per via delle disposizioni del Covid, Silvia Toffanin ospita diversi personaggi dello spettacolo. Tra questi oggi a Verissimo Gaia Gozzi si è raccontata per la prima volta dal lockdown. Tanti sono stati gli argomenti trattati. Tra questi Gaia Gozzi ha parlato anche di Maria De Filippi che, per i ragazzi di Amici, è come una mamma. Dunque Gaia Gozzi su Maria De Filippi ha raccontato:

“Ringrazierò sempre Maria. Lei mi ha detto di lasciare perdere quello che dicono, l’importante è essere me stessa. Non potrò mai ringraziarla abbastanza per questo”.

Verissimo, Gaia Gozzi sul Festival di Sanremo: “Non sto scrivendo per quello”

Questo è un momento d’oro per la carriera di Gaia Gozzi, che sta scalando le classifiche. Nonostante, una volta uscita da Amici, si sia ritrovata la situazione del coronavirus e quindi nessuna possibilità di concerto Gaia si è data da fare. Attraverso i social, e poi sfruttando le libertà concesse durante l’estate, la cantante ha dato il meglio di sé. Adesso Gaia non ha nessuna intenzione di fermarsi. Per questo la Toffanin, durante la puntata di Verissimo, ha chiesto a Gaia Gozzi se parteciperà al Festival di Sanremo, nel 2021. Sull’argomento Gaia ha detto:

“Chi lo sa, stimo molto Sanremo. Sto scrivendo il mio nuovo album, ma non sto scrivendo per Sanremo. Scrivo per celebrare quello che sto vivendo. Poi se dovesse esserci una canzone che mi fa sentire sicura sul palco allora vedremo”.

Gaia Gozzi a Verissimo, il momento doloroso dopo X Factor: “Non venivo considerata”

Tra i momenti della vita di Gaia Gozzi che Silvia Toffanin ha trattato a Verissimo inevitabilmente c’è stato il talent prima di Amici. Gaia, infatti, arrivò seconda ad X Factor ma la sua carriera non è riuscita a decollare. Per la cantante è stato un momento molto doloroso:

“Non mi ascoltava nessuno, non venivo considerata. Facevo fatica economicamente a mantenermi, per questo facevo dei lavoretti”.

Nonostante quel brutto periodo, Gaia ha raccontato di non aver mai smesso di credere nel suo futuro da cantante. Futuro che oggi è una realtà. Silvia Toffanin, dopo aver ospitato anche Alessia Marcuzzi (che ha parlato delle voci sul flirt con Stefano De Martino), ha fatto cantare a Gaia Gozzi Coco Chanel, il suo grande successo.