X


Gerry Scotti, rivelazione su Maria De Filippi: “Fatti l’uno per l’altra”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Maria De Filippi e Gerry Scotti

Tu sì que vales, Gerry Scotti fa una rivelazione su Maria De Filippi: “Fatti l’uno per l’altra”

Questa sera andrà in onda la seconda puntata della nuova edizione di Tu sì que vales. Il programma del sabato sera di Canale 5 campione di ascolti ha mantenuto la stessa squadra e se dunque alla conduzione ritroviamo Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. In giuria ci sono nuovamente Teo Mammuccari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Quest’ultimi due sono amici di lunga data e Gerry Scotti, stando a quanto riporta TvMia, ha fatto una rivelazione su Maria De Filippi:

“Io stimo moltissimo la sua capacità di tirare fuori i sentimenti dalle persone, i suoi programmi mi emozionano. Insomma: andiamo da sempre molto d’accordo e ci sentiamo professionalmente fatti l’uno per l’altra

Maria De Filippi a Tu sì que vales, Gerry Scotti ammette: “Si diverte quando faccio il cialtrone”

L’amicizia tra Gerry Scotti e Maria De Filippi dura da tanti anni e sin dal 2009 i due hanno un sodalizio artistico che funziona e riscuote successo. Prima di ricoprire dal 2014 i ruoli di giudici a Tu sì que vales, lo sono stati a Italia’s got talent, e quando tale format è passato a Sky i due hanno deciso di continuare in un format simile, appunto Tu si que vales. Sulla sua amica e collega, quindi, Gerry Scotti ha ammesso:

“Maria è attratta dalla mia capacità di essere nazionalpopolare, apprezza molto la mia curiosità e si diverte da matti quando faccio il cialtrone in tv”

Tu sì que vales, Gerry Scotti su Maria De Filippi: “Le invidio una cosa”

Gerry Scotti (che è stato battuto negli ascolti di Chi vuol essere milionario da Nero a metà con Claudio Amendola), infine, ha anche rivelato qual è una caratteristica che invidia a Maria De Filippi: “Le invidio la sua capacità di sapere esaltare i sentimenti delle persone”. L’appuntamento con Tu sì que vales è per questa sera alle 21.20 su Canale 5.