X


GF Vip 5, lite Del Vesco-Morra. Clizia Incorvaia: “Sarà difficile”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua Del Vesco Massimiliano Morra GF Vip

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Clizia Incorvaia ammette: “Li ho visti molto infastiditi”

L’ex coppia di fidanzati, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip, continua ad essere molto chiacchierata. Dopo l’ultima puntata del GF Vip 5, nella quale c’è stata un’ennesima lite Del Vesco-Morra, alcuni ex concorrenti hanno detto la loro opinione. In particolare Clizia Incorvaia è intervenuta a CasaChi, il nuovo format Instagram di Chi che commenta le vicende del GF Vip. Riferendosi ad Adua Del vesco e Massimiliano Morra, la Incorvaia ha detto:

“Secondo me sarà difficile la convivenza per loro, li ho visti molto infastiditi”.

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco setta, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Difficile convivere con roba del genere”

Durante il collegamento con CasaChi, per commentare l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è intervenuto anche Paolo Ciavarro, oltre alla fidanzata. Sia lui che Clizia Incorvaia si sono soffermati a lungo su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, e sulle ultime vicende in cui sono coinvolti. In particolare, sul discorso Massimiliamo Morra e Adua Del Vesco setta, Paolo Ciavarro ha detto che questo tema gli ha fatto molto effetto. Il tema è molto delicato, per questo Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono trovati in difficoltà su cosa dire. Clizia ha infatti aggiunto:

“E’ difficile convivere con una roba del genere”.

Clizia Incorvaia su Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: “Ha sofferto molto”

Altri sono stati i concorrenti del GF Vip su cui Clizia Incorvaia ha espresso la propria opinione. Tra questi c’è Elisabetta Gregoraci, verso la quale Clizia ha avuto molta empatia. Gli ospiti di CasaChi prima hanno parlato del bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, su cui anche Alfonso Signorini si è espresso. Poi Clizia Incorvaia su Elisabetta Gregoraci ha detto:

“Mi piacerebbe vederla innamorarsi di qualcuno. Perché è una donna che ha una separazione, ha sofferto molto. Ogni donna merita di ricominciare”.