X


Gilles Rocca pronto per Ballando con le stelle: “A causa di un infortunio…”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gilles Rocca Ballando

Gilles Rocca prima di Ballando con le stelle 2020: “Un infortunio mi ha allontanato dal calcio”

Partirà stasera, sabato 19 settembre 2020, la nuova edizione di Ballando con le stelle, attesissima. Rinviato più volte, il programma condotto da Milly Carlucci è finalmente ai nastri di partenza. E tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando, com’è noto da tempo, c’è Gilles Rocca, divenuto popolare durante il Festival di Sanremo 2020 per essere stato inquadrato, dietro le quinte, mentre infuriava la lite tra Bugo e Morgan.

Ho un passato da calciatore, ma un infortunio mi ha allontanato da quello sport, perciò ho deciso di studiare recitazione

ha dichiarato Gilles Rocca sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV.

Ballando con le stelle, Gilles Rocca rivela: “Ho preso parte a diciannove edizioni del Festival di Sanremo”

Sempre nell’intervista in questione Gilles Rocca, dopo aver menzionato le fiction nelle quali ha recitato (come Carabinieri, I Cesaroni, Don Matteo e Le tre rose di Eva), ha spiegato il perchè della sua presenza dietro le quinte del Festival della canzone italiana.

Mi trovavo lì perchè mio padre ha una ditta di strumenti musicali che mette a disposizione durante la kermesse. Ho preso parte a diciannove Festival di Sanremo

ha spiegato infatti. Pronto, dunque, per partecipare come concorrente, in coppia con Lucrezia Lando, alla nuova edizione di Ballando, Gilles Rocca ha poi asserito: “Non so come ringraziare Milly Carlucci”.

Gilles Rocca fa una rivelazione prima di Ballando con le stelle: “Ecco perchè mi chiamo così”

Infine, nell’intervista Gilles Rocca, in queste ore prontissimo per il suo debutto a Ballando con le stelle 15, ha rivelato: “Mi chiamo Gilles perchè mio padre è sempre stato un grande fan del pilota di Formula 1 Gilles Villeneuve”.