X


Giorgio Manetti, rivelazione su Gemma Galgani: “Mi mancherà…”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto giorgio manetti uomini e donne attacca Gemma Galgani

Giorgio Manetti ammette: “Mi mancherà quella ruga di Gemma Galgani che spuntava quando sorride”

Uno degli argomenti caldi di Uomini e Donne è stato senza dubbio il lifting di Gemma Galgani: Tina Cipollari si è scandalizzata mentre Gianni Sperti le ha fatto i complimenti. I suoi cavalieri si sono congratulati con lei mentre Nicola Vivarelli avrebbe preferito che quel tempo l’avesse speso insieme a lui. Anche Giorgio Manetti, raggiunto dalle penne dietro Uomini e Donne Magazine, ha avuto modo di parlare del gesto della sua ex storica Gemma Galgani, con la quale ha fatto sognare milioni di telespettatori:

“Voglio ricordarla com’era nel 2015. Ha un viso fresco, ma preferisco com’era prima. Mi mancherà quella rughetta che spuntava quando sorride”.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti fidanzato: “Non frequento altre donne, è una scelta”

Da anni Giorgio Manetti è fidanzato con Caterina e vive con lei nelle colline toscane: “Non frequento altre donne, è una scelta”. Le donne continuano a corteggiarlo, d’altronde Uomini e Donne gli ha dato una enorme popolarità, ma l’importante è essere sempre un gentiluomo e distaccato, senza far capire messaggi strani alle altre persone. “Anche Caterina potrebbe fare la civettuola” ha continuato Giorgio Manetti, “ma ho piena fiducia in lei. So come si comporta e per questo sono geloso relativamente”.

Giorgio Manetti felice con Caterina: “Ho deciso di stare con lei”

A chi gli chiede se andando a spasso con il cane attiri gli sguardi delle ragazze che si fermano con la scusa di ammirarne la bellezza o la dolcezza, Giorgio Manetti risponde che a quest’estate non si può più fare gli sciocchi, anche perché lui è felicemente fidanzato con Caterina e “Ho deciso di stare con lei perché voglio stare con lei”. Ha trovato la felicità sulle colline toscane e quest’estate si sono dati al giardinaggio e ai lavori in casa. Ora ha realizzato un cortometraggio (prodotto, interpretato e scritto da lui) che spera di inviare all’esterno affinché partecipi ai vari concorsi internazionali.