X


Gossip Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Lei: “È difficile da raccontare”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Gossip
foto Elisa Isoardi 19 settembre

Elisa Isoardi dopo la prima puntata di Ballando con le stelle: “Emozione difficile da raccontare”

Ha lasciato il segno non solo per la sua bravura in pista, ma anche per il gossip su Raimondo Todaro Elisa Isoardi nella prima puntata di Ballando con le stelle 2020, andata in onda sabato sera su Rai1. Nella puntata in questione il pubblico da casa ha apprezzato tantissimo sia l’esibizione che il feeling tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, come la signora Rossella Erra, addetta ai social, ha fatto notare a fine diretta. E proprio sulla sua prima esibizione a Ballando con le stelle con Raimondo Todaro Elisa Isoardi ha rotto il silenzio su instagram dove, condividendo la foto visibile in basso, ha spiegato:

Le emozioni che ho provato sabato sera sono così intense e difficili da raccontare che solo gli occhi possono parlare più di mille parole…

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Lei: “Ecco perchè ho scelto questa foto”

Continuando lo stato allegato come didascalia al post della foto con Raimondo Todaro a Ballando (dove prima dell’esibizione stava per inciampare), Elisa Isoardi su instagram ha specificato inoltre: “Questa foto racchiude perfettamente tutte le emozioni che ho provato”. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha poi ringraziato tutti i telespettatori che sabato sera a Ballando con le stelle hanno sostenuto lei e Raimondo Todaro, dicendo loro: “Grazie per l’affetto e per aver condiviso con noi i brividi provati”.

foto Elisa Isoardi e Raimondo Todaro gossip

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, lei ringrazia Milly Carlucci per Ballando con le stelle: “Palco magico”

“Quel palco è magico” ha asserito infine Elisa Isoardi, sempre riferendosi ovviamente a Ballando con le stelle 2020, ringraziando e taggando Milly Carlucci ma anche Raimondo Todaro.