X


Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck attacca Barbara Alberti: “Mostro”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck vacanze

Patrizia De Blanck concorrente del GF Vip 5 contro Barbara Alberti: “E’ un mostro”

L’arrivo di Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip non è certo passato inosservato. Difatti la nobildonna ha dapprima avuto uno scambio di battute pepate con l’opinionista Pupo, e successivamente ha litigato furiosamente con Tommaso Zorzi, reo di aver rilasciato alcune dichiarazioni sul suo conto poco carine in un’intervista al settimanale Chi. Tuttavia Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi al GF Vip hanno poi fatto pace. E una volta finita la lunga diretta hanno iniziato a perlustrare la casa. Ad un certo punto sono arrivati nella zona relax della dimora ‘gieffina’, le cui pareti sono tappezzate con le foto dei concorrenti delle passate edizioni. E la donna, vedendo la foto di Barbara Alberti, ha esclamato senza tanti giri di parole:

“Questa chi è? Questa è un mostro…Quanto è brutta…Ammazza che mostro…”

Barbara Alberti le risponderà per le rime?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck ha fatto una confessione intima

Subito dopo la fine della diretta Patrizia De Blanck, parlando del più e del meno con gli altri concorrenti del GF Vip, ha anche colto l’occasione per svelare un curioso aneddoto sul parto di sua figlia. Di cosa si tratta? Patrizia De Blanck concorrente del Grande Fratello Vip, la quale ieri ha criticato Pupo per una battuta sopra le righe, ha rivelato di essersi sottoposta al cesareo per far nascere sua figlia Giada il 18 Febbraio, anzichè il 19. Il motivo? Questioni zodiacali. Difatti è venuta a sapere che i pesci e gli scorpioni non andrebbero d’accordo. Ed essendo Patrizia De Blanck uno scorpione ha quindi preferito che sua figlia nascesse sotto il segno dell’Acquario.

Patrizia De Blanck infrange subito il regolamento al GF Vip? L’indiscrezione

Molti telespettatori sui social hanno segnalato che Patrizia De Blanck pare abbia rivelato a Flavia Vento di aver nominato Tommaso Zorzi, infrangendo il regolamento visto che le nomination sono segrete. Davvero la nobildonna potrebbe aver infranto il regolamento al Grande Fratello Vip? Chissà, intanto i fan dell’influencer sono già sul piede di guerra: “Ha giocato sporco”.