X


Ignazio Moser, Caterina Bernal rompe il silenzio: “Non è serio”

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Caterina Bernal

Ignazio Moser e il flirt con Caterina Bernal, lei svela: “Non è serio un ragazzo che…”

L’estate 2020 è stata piuttosto movimentata per Ignazio Moser. L’ex compagno di Cecilia Rodriguez ha detto addio alla fidanzata storica e si è regalato dei momenti di relax in Sardegna da single, in compagnia dell’amico Andrea Damante. Paparazzato in dolce compagnia con diverse ragazze, in queste settimane si è parlato anche di un presunto flirt tra l’ex gieffino e la chef Caterina Bernal. Proprio la ragazza ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi raccontando di aver incontrato Ignazio Moser in un noto locale sardo:

“Ignazio era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio. Parlava con lei, che aveva conosciuto lì, e guardava me […] Io ho pensato: “Ma non è serio un ragazzo che parla con un’altra e fissa me”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio, Caterina Bernal confessa su Moser: “Mi ha raccontato che era single”

La conoscenza tra Ignazio Moser e Caterina Bernal sarebbe poi proseguita molto velocemente all’interno del locale sardo tra chiacchiere, cocktail, balli e scambio dei numeri. La Bernal ha raccontato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Ignazio mi ha raccontato che era single”. Moser, a detta della chef argentina, le avrebbe promesso che sarebbe andata a trovarla a Madrid e avrebbe iniziato a corteggiarla in modo galante sui social con like e apprezzamenti, finchè Cecilia Rodriguez non ha scoperto tutto:

“Quando Cecilia ha scoperto il tutto, Ignazio mi ha mandato un messaggio scusandosi perchè non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa”.

Ignazio Moser e Caterina Bernal si frequentano ancora? Lei fa una rivelazione

Dopo le scuse per non essere riuscito ad andare a Madrid, Caterina Bernal ha raccontato che Ignazio Moser è sparito. La chef argentina ha ammesso che tra lei e l’ex di Cecilia Rodriguez c’è stata una conoscenza estiva, sottolineando che il bacio non è scattato perchè in quel momento sarebbe stata proprio lei a frenare. Ci sarà la replica di Ignazio Moser? Intanto di recente è spuntato un nuovo dettaglio sulla lite tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.