X


Imma Tataranni 2 anticipazioni, Massimiliano Gallo: “Aspettiamo di girare”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni seconda stagione

Imma Tataranni, la seconda stagione quando andrà in onda? Massimiliano Gallo: “Aspettiamo di girarla”

Tornerà oggi, martedì 22 settembre 2020, in prima serata su Rai1 la seguitissima fiction con Vanessa Scalera, Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, ovviamente in replica. La seconda stagione di Imma Tataranni non è stata ancora girata, motivo per il quale i fans, almeno per ora, devono accontentarsi di rivedere le puntate della prima serie. A confermare che la nuova stagione di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore non è ancora neppure in fase di realizzazione è stato Massimiliano Gallo, che nella fiction interpreta Pietro, il marito di Imma. Su twitter l’attore, ricordando l’appuntamento con la replica di stasera, ha asserito infatti: “Aspettiamo di girare la seconda serie”.

Anticipazioni Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la seconda stagione andrà in onda nel 2021?

Le riprese di Imma Tataranni 2 con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo sono state ritardate, ovviamente, dalla pandemia. Dovrebbero comunque iniziare a breve, dunque è possibile che le nuove puntate di Imma Tataranni andranno in onda il prossimo anno. Quello che verrà trasmesso stasera sarà il primo dei 6 episodi di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore della prima serie. Il titolo della puntata è “L’estate del dito”.

Imma Tataranni con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo torna stasera in replica: la curiosa coincidenza

Ironia della sorte, anche lo scorso anno la prima puntata di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore è andata in onda proprio il 22 settembre! Nel 2019, quando la fiction con protagonisti Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, ambientata a Matera, è stata trasmessa in prima visione, è andata in onda di domenica… e il 22 settembre era proprio domenica. Ad un anno esatto, dunque, Imma Tataranni torna in replica sempre su Rai1.