X


Io ti cercherò nuova fiction, Alessandro Gassmann: “Mi impressiona…”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Alessandro Gassmann Io ti cercherò

Io ti cercherò anticipazioni, Alessandro Gassmann ammette: “La cosa che mi impressiona di più è…”

Debutterà lunedì prossimo la nuova fiction di Rai1 Io ti cercherò. La serie tv parlerà del difficile passato del protagonista, Alessandro Gassmann, che perderà il figlio. In attesa del ritorno sulla prima rete l’attore ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni svelando come ha vissuto il ritorno sul set dopo l’emergenza covid:

“La cosa che mi impressiona di più è che raccontiamo il mondo com’era prima del Covid: ci incontravamo, ci abbracciavamo, ci stringevamo la mano”.

Al momento Alessandro Gassmann sta registrando la terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone, interrotta a marzo e ripresa a giugno, e ha voluto lanciare qualche anticipazione sulla nuova serie tv Io ti cercherò. Riguardo al rapporto genitore-figlio, al centro della fiction, ha infatti ammesso:

“Vediamo sempre più genitori che decidono di non seguire i figli nella crescita. Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti”.

Alessandro Gassmann in attesa di Io ti cercherò confessa sul figlio Leo: “Mi dispiace che…”

Alessandro Gassmann che nella fiction Io ti cercherò interpreterà un padre con un tormento interiore ha ammesso che nella vita reale è un papà severo con il figlio Leo. I baci, gli abbracci e l’amore non sono però mai mancati nella sua famiglia e proprio sul figlio, che lo scorso anno ha vinto Sanremo nella categoria nuove proposte, ha ammesso: “In lui vedo me stesso quando avevo la sua età e mi piacerebbe che fosse un po’ meno serio. Speriamo di non aver esagerato con la severità”. Alessandro Gassmann ha rivelato poi che il suo senso del dovere spiccato, così come quello del figlio, non gli permette di godere a pieno dei traguardi raggiunti.

Io ti cercherò prossima fiction di Rai1, Alessandro Gassmann: “Faccio ruoli che mi piacciono”

Cinema, tv e teatro. Alessandro Gassmann è un attore a tutto tondo e sulla scelta di mettersi alla prova anche nella fiction ha sottolineato: “Faccio ruoli che mi piacciono”. L’attore ha ammesso che nelle sue scelte professionali predilige personaggi che corrispondono a quella che è la sua età, che siano in grado di trasmettere un messaggio e aiutino a riflettere. Intanto presto Alessandro Gassmann tornerà in tv anche con I bastardi di Pizzofalcone, fiction sulla quale l’attore ha svelato il motivo del successo.