X


La vita in diretta, Alberto Matano annuncia: “Dopo mesi sono tornato a…”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 19 settembre

Alberto Matano dopo La vita in diretta: “Bello tornare in Piazza San Pietro”

Si è conclusa ieri la seconda settimana della nuova edizione de La vita in diretta, che Alberto Matano conduce da lunedì 7 settembre. Quella iniziata due settimane fa, lo ricordiamo, è la seconda edizione de La vita in diretta condotta da Alberto Matano il quale, a differenza della passata stagione, quest’anno guida il rotocalco in solitaria, vista la non riconferma di Lorella Cuccarini. E oggi, nel secondo fine settimana dopo il ritorno in onda, Alberto Matano ha deciso di prendere una boccata d’aria in Piazza San Pietro a Roma, non lontanissima dagli studi dai quali va in onda La vita in diretta (situati a via Teulada). Come dimostra la foto pubblicata su instagram e visibile nel secondo paragrafo, il mezzobusto del TG1 oggi è andato proprio in Vaticano.

La vita in diretta, Alberto Matano su instagram: “Abbiamo imparato a non dare nulla per scontato”

Allo stato “Che bello tornare in Piazza San Pietro dopo tanti mesi”, allegato come didascalia all’immagine visibile in basso, Alberto Matano ha poi aggiunto: “Abbiamo imparato a non dare più niente per scontato”, inserendo poi gli hashtag #sabato #roma #love #grateful.

Alberto Matano torna in onda con La vita in diretta martedì: salta la puntata di dopodomani

Lunedì, come annunciato da Alberto Matano alla fine della puntata di ieri, La vita in diretta non andrà in onda per lasciare spazio ad un’edizione speciale del TG1 dedicata al referendum. La trasmissione tornerà regolarmente in onda martedì come sempre alle 17.05.