X


Luigi Favoloso e Elena Morali lasciati. Lui: “Denunciato per sequestro”

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Gossip
foto luigi favoloso elena morali matrimonio

Luigi Favoloso e Elena Morali si sono lasciati di nuovo. Lui: “Denunciato per sequestro da un suo ex

Negli ultimi mesi abbiamo li abbiamo visti felici, soprattutto dopo la promessa di matrimonio con rito Masai che si sono scambiati in Tanzania. Eppure, è di poche ore fa la notizia di un grande colpo di scena: Luigi Favoloso ed Elena Morali si sono lasciati. L’ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato la fine della sua storia d’amore con l’ex Pupa, sostenendo di aver provato a darle forza, a darle la sua energia, a farla sentire al sicuro e dandole tutta la protezione del mondo, “ho provato ad amare, non so se ci sono riuscito, ma non è bastato”. Luigi Favoloso è stato denunciato da un ex di Elena Morali. A farlo sapere è stato direttamente lui su Instagram:

“Non vedendosi rispondere alle telefonate ha ben pensato di denunciare me per sequestro di persona”.

Luigi Favoloso denunciato da ex di Elena Morali: “La mia situazione legale si è aggravata”

Non sono chiari i motivi che hanno portato alla fine della storia d’amore tra Luigi Favoloso ed Elena Morali. Il figlio di Loredana Fiorentino, volto dei salotti di Barbara D’Urso e salita alla ribalta grazie alle sue divertenti sfilate sulle note di Rapide di Mahmood, ha dichiarato di aver ricevuto delle denunce da un ex di Elena Morali. “Ho sopportato tutto. La mia situazione legale si è aggravata ancora una volta”, ha confessato Luigi Favoloso. Per dimenticare tutta questa brutta storia ha portato la sua ex fidanzata Elena Morali a Lampedusa e, nonostante i giorni trascorsi insieme, “come la favola della rana e dello scorpione, ha deciso di pungere affondando me ma forse anche se stessa”.

Luigi Favoloso e Elena Morali lasciati. Lei replica: “Se solo io potessi parlare”

“Se solo io potessi parlare, no comment. Davvero, no comment”, è questa al momento la replica di Elena Morali al post di Luigi Favoloso. I due si sono lasciati, i motivi non sono ben chiari ma una cosa è certa: ancora una volta Luigi Favoloso dovrà fare conto con la giustizia perchè sarebbe stato denunciato da un ex compagno di Elena Morali per sequestro di persona.