X


Marco Carta in ospedale, fan allarmati. Lui: “Grazie per avermi scritto”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Musica
foto marco carta arrabbiato smentita

Marco Carta in ospedale per un controllo molto importante: “Grazie per avermi scritto in tanti”

Ha fatto molto preoccupare Marco Carta con l’ultimo post pubblicato sui suoi social. Il cantante ha svelato stamattina di doversi sottoporre a una delicata visita medica e, di conseguenza, è scattata la preoccupazione tra i suoi tanti sostenitori. Marco Carta non ha svelato quali siano i motivi del controllo sanitario, scatenando il panico:

“Oggi vado a fare una visita importante per la mia salute. Mandatemi un grosso in bocca al lupo”.

Poche parole quelle dell’artista prima di fare il suo ingresso in ospedale. In un’altra foto, invece, si è mostro nella sala d’attesa del Policlinico di Milano, condividendo un breve filmato: “Grazie per avermi scritto in tanti”.

A svelare l’esito dell’importante controllo medico è stato lo stesso cantante Marco Carta facendo tranquillizzare tutti e riportando un clima di serenità nel suo World Paper.

Marco Carta in ospedale per visita importante. Poi svela: “Sano come un pesciolino”

“Tutto bene ragazzi, sano come un pesciolino”, ha fatto sapere Marco Carta sui social. La visita medica cui si è sottoposto questa mattina ha portato buone notizie. Di recente il cantante sardo, vincitore di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo, si è sottoposto a un piccolo intervento chirurgico alla testa per togliere quella che sembrava una ciste. Marco Carta ha mostrato, qualche settimana fa, il piccolo taglio poco sopra l’orecchio sinistro in una delle sue seguitissime dirette su Instagram. Probabilmente questa rimozione sarebbe stata sottoposta a esame istologico.

Marco Carta al lavoro per il nuovo album: tornerà in televisione?

Lo scorso anno aveva pubblicato il suo settimo album in studio dal titolo Bagagli Leggeri e, adesso, Marco Carta è pronto a tornare sulle scene musicali con un nuovo disco di inediti. L’artista, infatti, è al lavoro per ultimare il suo lavoro. Tornerà in televisione? Probabilmente sì. L’ultima esperienza tv di Marco Carta risale a qualche mese fa quando partecipò in qualità di esperto del gioco Resta a Casa e Vinci su Rai2.