X


Mattino 5, Lory Del Santo contro Guenda Goria: “Accontentati”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria Lory Del Santo

Guenda Goria criticata da Lory Del Santo a Mattino Cinque: “Accontentati di quello che hai”

Federica Panicucci è tornata a parlare del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini è arrivato alla terza puntata ma ha già regalato una serie infinita di colpi di scena. Oggi l’ultimo segmento di Mattino Cinque è stato interamente dedicato ai protagonisti GF Vip. Dopo aver parlato dell’espulsione di Fausto Leali, al centro del salotto mattutino di Federica Panicucci è finita Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta ha avuto un confronto con il padre lunedì scorso, dopo lo sfogo avuto nei giorni scorsi. Durante la terza diretta del Grande Fratello Vip padre e figlia hanno finalmente chiarito, ma oggi a Mattino 5 Guenda Goria è stata criticata da Lory Del Santo.

“Accontentati di quello che hai”.

Sono state queste le parole della showgirl che ha proseguito poi il suo sfogo.

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo riprende Guenda Goria: “Basta con questa voglia di perfezione”

Federica Panicucci, che ha gelato un ospite di recente a Mattino 5, non ha fatto in tempo ha impostare il dibattito, dopo aver mostrato la clip con il video sull’incontro tra Guenda Goria e il padre, Lory Del Santo infatti ha voluto prendere subito la parola. Ospite nel salotto di Canale5 la showgirl ha ammesso:

“Basta con questa voglia di perfezione”.

Lory Del Santo ha contestato questa tendenza a puntare il dito contro i genitori, sottolineando che pensare a una famiglia con un papà e una madre perfetti è impossibile.

GF Vip Fausto Leali squalificato, Lory Del Santo: “Si può sbagliare nella vita”

A Mattino 5 oggi, Lory Del Santo si è espressa anche sulla squalifica di Fausto Leali, difendendo il cantante.

“Si può sbagliare nella vita, mi sembra esagerato”.

È stato questo lo sfogo di Lory Del Santo che ha sottolineato come il cantante al GF Vip sia stato punito eccessivamente anche perchè in realtà ha usato un termine improprio, ma la sua intenzione non era assolutamente quella di offendere nessuno.