X


Milly Carlucci prima di Ballando con le stelle: “Speriamo vada tutto bene”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Interviste
foto milly carlucci intervista

Ballando con le stelle, Milly Carlucci confessa: “Speriamo vada tutto bene”

Sabato 19 Settembre inizierà la quindicesima edizione di Ballando con le stelle. E ovviamente c’è grande attesa da parte del pubblico a casa, il quale non vede l’ora di vedere i vari vip cimentarsi nell’arte della danza. Intanto oggi Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la giornalista ha subito colto la palla al balzo per farle presente che questa nuova edizione di Ballando con le stelle verrà ricordata per essere la più sofferta a causa del covid – 19, ma anche la più attesa. A questo punto Milly Carlucci ha subito dichiarato: “Siamo pronti da marzo per andare in onda e ora speriamo che vada tutto bene…” Successivamente la popolare conduttrice di Ballando con le stelle 2020 ha anche rivelato di essere molto felice che il suo staff sta comunque lavorando in un momento in cui molta gente dello spettacolo è ferma.

Milly Carlucci su Ballando con le stelle ammette: “Non è facile”

Comunque sia Milly Carlucci è ben conscia che portare avanti un talent show come Ballando con le stelle nel bel mezzo di una pandemia non è certo semplice. Per tale ragione la conduttrice, sulla quale Daniele Scardina ha espresso la sua opinione a C’è tempo per… , ha quindi dichiarato al settimanale Nuovo: “Non è facile portare avanti una situazione del genere…” La giornalista ha poi domandato a Milly Carlucci che protocollo è stato attuato a Ballando con le stelle per seguire scrupolosamente le regole anti – covid dettate dal Governo. E la donna ha risposto senza indugio alcuno:

“Ogni giorno ci viene rilevata la febbre, e all’interno degli studi le regole da rispettare sono il distanziamento e l’obbligo della mascherina, anche quando i maestri provano con i partner…”

Anticipazioni Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela: “Le coppie non balleranno con la mascherina”

Sul finire di questa intervista, la giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Milly Carlucci se le coppie di Ballando con le stelle balleranno in pista con o senza mascherina. E Milly Carlucci ha rivelato che le coppie potranno danzare liberamente senza mascherina in studio:

“L’unico momento in cui possono togliersela è in pista durante l’esibizione…”