X


Milly Carlucci sulla sfida con Tu sì que vales: “È l’ultimo dei problemi”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci a Tv Talk

Ballando 2020, Milly Carlucci sulla sfida negli ascolti con Maria De Filippi: “È l’ultimo dei problemi”

Tv Talk è ritornato in onda e Massimo Bernardini e i vari analisti hanno commentato tutti i programmi e i personaggi televisivi della settimana. Ed ospite in collegamento della prima puntata è stata Milly Carlucci al timone di una delle edizioni Ballando con le stelle 2020 più complessa e travagliata di sempre. Nonostante questo, però, la prima puntata è riuscita ad ottenere un ottimo riscontro negli ascolti avendo un testa a testa con il diretto competitor Tu sì que vales che va in onda su Canale 5, quest’ultimo tra l’altro ha registrato un drastico calo rispetto alla prima puntata. La conduttrice, alla domanda su cosa pensasse del risultato, sulla concorrenza ha ammesso:

“È l’ultimo dei problemi, perché il nostro problema vero è sopravvivere e andare in onda”

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci a Tv Talk: “Sono settimane di fuoco”

Milly Carlucci a Tv Talk, dove poco prima Max Giusti ha fatto una confessione, ha ripercorso tutti i vari intoppi di Ballando con le stelle 2020. A marzo è stato rinviato per via dell’emergenza del coronavirus ad aprile-maggio ma in realtà e slittato a settembre, poi pochi giorni prima della messa in onda il 12 settembre Samuel Peron e Daniele Scardina sono risultati positivi al coronavirus e la data d’inizio è stata spostata al 19. Dopo la prima puntata però gli ostacoli non sono finiti, se infatti Daniele Scardina è ritornato in gara perché negativo ai successivi tamponi, Samuel Peron è ancora positivo al virus ed attualmente in quarantena. A tutto ciò inoltre si aggiunge l’operazione di appendicite di Raimondo Todaro, ancora convalescente. Per tutti questi motivi Milly Carlucci ha ammesso:

“È chiaro che gli ostacoli ti costringono a trovare delle soluzioni ma a volte non è possibile. Sono state settimane di fuoco, con uno stress emotivo che non è finito. Aspettiamo l’esito dei tamponi ogni settimana con il batticuore”

Milly Carlucci a Tv Talk ammette: “Non sarei una brava giurata”

Milly Carlucci, che ha fatto una rivelazione recentemente, ha risposto alla varie domande degli analisti di Tv Talk. A Ballando con le stelle da sempre c’è la regola per cui nessun concorrente può aver partecipato ad un reality, ma Costantino Della Gherardesca prima di condurlo è stato un viaggiatore di Pechino Express, su questo Milly Carlucci se l’è cavata con un cavillo: “Non è un reality è un adventure game, quindi è un altro tipo di programma” Su tutte le polemiche su Alessandra Mussolini invece ha affermato come le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli aggiungendo: “Lei ha una propria identità ed una propria personalità al di là del cognome”. Ed infine alla domanda se lei si sentisse adatta nel ruolo di giudice ha ammesso: Non sono una brava giurata. Sarei una mamma amorevole, un po’ troppo buona”