X


NCIS e The Rookie non vanno in onda: trama episodi venerdì prossimo

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Serie & Film Tv
foto NCIS e The Rookie

NCIS-Unità Anticrimine e The Rookie stasera non vanno in onda: tornano venerdì prossimo, 2 ottobre

Non vanno in onda i nuovi episodi di The Rookie e NCIS questa sera, venerdì 25 settembre 2020, poiché su Rai2 è prevista la partita di pallavolo maschile, che occuperà buona parte della serata. NCIS e The Rookie torneranno quindi in onda, sempre con puntate in prima visione, venerdì prossimo, 2 ottobre, come da tradizione a partire dalle 21.20. Nel dettaglio, NCIS-Unità Anticrimine inizierà alle 21.20, mentre The Rookie arriverà a seguire, quindi alle 22.10.

NCIS nuovi episodi: anticipazioni puntata in onda venerdì prossimo, dal titolo ‘Fuori controllo’

Come scopriamo dalle anticipazioni del prossimo episodio di NCIS pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, venerdì 2 ottobre andrà in onda la puntata in prima visione dal titolo ‘Fuori controllo’. La trama di NCIS dice che Nick Torres viene investito da un pirata della strada e, rimasto gravemente ferito, viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Ad assistere all’incidente è Ellie Bishop, grazie alla cui testimonianza possono partire le indagini, le quali identificano come colpevole un giovane milionario russo intoccabile…

The Rookie nuove puntate: anticipazioni episodio in onda venerdì 2 ottobre dal titolo ‘Il lato oscuro’

Dopo NCIS, andrà in onda The Rookie, come sottolineato in precedenza. Dopo la serata del 18 settembre, l’ultima nella quale sono andati in onda NCIS e The Rookie, Rai2 trasmetterà, il primo venerdì di ottobre, l’episodio dal titolo ‘Il lato oscuro’ di The Rookie. La trama della puntata, pubblicata su DiPiùTV, dice che un’assassina seriale di nome Rosalind Dyer, viene portata dal carcere al dipartimento di polizia per rivelare il luogo nel quale ha occultato tre cadaveri. Giusti sul posto da lei indicato, Harper e Nolan trovano, però, anche un quarto corpo, del quale la Dyer non sa nulla, dunque l’indagine si complica. Intanto Lucy fa la conoscenza di un uomo in un locale e accetta un appuntamento con lui, ma la serata ha un imprevisto…