X


NCIS / The Rookie, anticipazioni: da venerdì sera i nuovi episodi su Rai2

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
foto NCIS e The Rookie

Anticipazioni NCIS Unità Anticrimine e The Rookie: da venerdì 11 settembre le nuove puntate su Rai2

La prima serata di Rai2 si tinge di poliziesco: da venerdì prossimo, 11 settembre 2020, arriveranno infatti i nuovi episodi di The Rookie e NCIS, telefilm molto amati dal pubblico della seconda rete, che mietono successi da diverse stagioni. Nello specifico, com’è avvenuto in alcune sere della scorsa primavera, NCIS-Unità anticrimine e The Rookie andranno in onda l’uno dopo l’altro: il primo alle 21.20, mentre il secondo alle 22.10. Di entrambi verrà trasmesso un solo episodio, della durata di quasi un’ora. Le anticipazioni delle nuove puntate di The Rookie e NCIS in onda venerdì in prima visione su Rai2 sono disponibili nel secondo e nel terzo paragrafo.

NCIS Unità Anticrimine, anticipazioni nuove puntate: trama episodio ‘Piano di volo’ in onda venerdì sera

Come suddetto, ad aprire il venerdì sera di Rai2 l’11 settembre sarà NCIS, seguito circa un’ora dopo da The Rookie. Nell’episodio di NCIS Unità Anticrimine in programma, dal titolo ‘Piano di volo’ (facente parte della diciassettesima stagione, della quale i primi episodi sono andati in onda alcuni mesi fa), il tenente Weeks sembra essersi schiantata nell’oceano mentre era al comando del suo aereo. L’incidente pare sia avvenuto in seguito ad una crisi respiratoria da lei avuta poco prima che l’aereo precipitasse. Il sottoufficiale Fisher, con il quale la donna aveva una relazione segreta, viene poi ucciso. Una coincidenza molto strana, alla quale Gibbs (interpretato da Mark Harmon) non vuole credere.

The Rookie, anticipazioni nuove puntate della seconda stagione: spoiler episodio ‘Incidenti di percorso’

Come già detto, dopo NCIS venerdì sera su Rai2 andrà in onda una puntata in prima visione di The Rookie. Trattasi dell’episodio dal titolo ‘Incidenti di percorso’, della seconda stagione, nel quale Jackson e Tim devono ricevere un premio speciale dal vicecapo della polizia. Entrambi, però, devono prima fare i conti con alcuni errori del passato, i quali mettono a rischio la loro carriera. Intanto Nolan, proprio nel giorno del suo compleanno, deve sorvegliare una scena del crimine e incontra Ellroy, personaggio alquanto strano, con cui fa amicizia. Infine Harper chiede a Grey la sua valutazione, riuscendo ad ottenerla con lo svolgimento di due mansioni.