X


Ocean’s 8 su Canale5: la trama del film con Sandra Bullock e Cate Blanchett

Scritto da , il 9 Settembre, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Ocean's 8

Anticipazioni Ocean’s 8 in prima visione su Canale5: Debbie Ocean progetta una nuova rapina

Questa sera, in prima visione su Canale5, andrà in onda il thriller d’azione Ocean’s 8. Il famosissimo sequel della trilogia ideata da Steven Soderbergh, terrà compagnia al pubblico italiano a partire dalle 21:40. Il film, che al debutto nelle sale americane ha incassato ben 140 milioni di dollari, si avvale di un cast d’eccezione. Accanto alla protagonista, Sandra Bullock, recitano, tra gli altri, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Dakota Fanning. Diretto da Gary Ross, il lungometraggio segue le vicende di Debbie, la sorella del defunto Danny Ocean, alle prese con l’organizzazione di una rapina durante l’imminente Met Gala del Museum of Art di New York. Il bottino, una collana Cartier da 150 milioni di dollari, metterà a dura prova le doti della protagonista che si avvarrà dell’aiuto di Lou per mettere in atto il minuzioso piano elaborato durante gli anni di detenzione.

Ocean’s 8 su Canale5, anticipazioni: Daphne Kluger si unirà alla banda di Debbie Ocean?

Le anticipazioni di Ocean’s 8, in onda su Canale5 in prima visione, svelano che le protagoniste si avvarranno dell’inconsapevole aiuto Daphne Kluger per portare a termine il loro ambizioso piano. La famosa star del cinema sarà, infatti, manipolata con lo scopo di permettere a Rose Weil di scansionare la collana e produrne una copia in zirconi. La trama, tuttavia, giungerà ad un punto di svolta quando Lou scoprirà che Debbie ha ordito un piano per incastrare Claude Becker, ossia l’uomo che in precedenza l’aveva fatta arrestare. Preoccupata, la donna chiederà dunque spiegazioni alla compagna, la quale la rassicurerà convinta che l’intromissione del suo acerrimo nemico non manderà in fumo i piani delle truffatrici.
Nel frattempo, la rapina sembrerà procedere per il meglio ma Daphne rivelerà alle donne di conoscere già ogni dettaglio della rapina e per salvarle da ogni sospetto chiederà loro l’ottava parte di quanto ricavato.

Ocean’s 8 su Canale5, Sandra Bullock fa una confessione sul cast: “Abbiamo legato moltissimo”

In attesa di scoprire se Debbie Ocean e le sue compagne riusciranno a portare a termine il colpo del secolo, Sandra Bullock ha commentato lo straordinario legame instauratosi con l’intero cast di Ocean’s 8. Interrogata sulle eventuali difficoltà riscontrate nel lavorare su un set composto da sole donne, l’attrice premio Oscar ha così risposto:

E’ stato divertentissimo. C’erano persone convinte che non avrebbe funzionato, ma le abbiamo fatte ricredere. Abbiamo legato moltissimo ed è nata un’intesa che non è più finita.