X


Ogni Mattina, Adriana Volpe annuncia la novità: “Siamo il primo programma…”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Programmi Tv
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Fa Un Annuncio

Adriana Volpe fa un annuncio a Ogni Mattina: “Siamo il primo programma con una conduzione al femminile”

Alla fine della scorsa settimana d’improvviso i telespettatori di Ogni Mattina non hanno più visto Alessio Viola accanto ad Adriana Volpe, e si sono preoccupati. Poi proprio Adriana Volpe a Ogni Mattina aveva spiegato che il conduttore sarebbe tornato presto. Stamattina in molti speravano di vedere Adriana Volpe e Alessio Viola a Ogni Mattina insieme ma, purtroppo, le condizioni di Alessio non sono buone. Dunque la puntata è iniziata con Adriana Volpe e Monica Peruzzi, giornalista del TG8 che sostituirà Alessio. Entrando in studio Adriana Volpe fa un annuncio a Ogni Mattina:

“Penso siamo l’unico programma ad avere una conduzione tutta al femminile”.

Ogni Mattina, Monica Peruzzi sostituisce Alessio Viola. Adriana Volpe: “Questa casa ti aspetta”

Da quando Adriana Volpe e Alessio Viola hanno iniziato la conduzione di Ogni Mattina, i due sono apparsi sempre in ottimi rapporti. Proprio per questo Adriana Volpe, seppur dando il benvenuto alla nuova conduttrice Monica Peruzzi, ha esclamato: “Sono contenta però nel mio cuore c’è lui”. Dunque a Ogni Mattina Monica Peruzzi sostituisce Alessio Viola, e per quanto tempo non si sa ancora. Adriana Volpe ha chiamato in diretta Alessio e gli ha detto di tornare presto:

“Ti abbiamo nel cuore. Sei la colonna portante di questo programma. Questa casa ti aspetta”.

Ogni Mattina, Alessio Viola ad Adriana Volpe: “Spero di acquisire un po’ di presentabilità”

Era stata proprio Adriana Volpe ad annunciare l’assenza di Alessio Viola, la settimana scorsa. Il conduttore Alessio Viola deve stare al momento a riposo, in attesa di poter tornare a Ogni Mattina al più presto. E proprio sul suo ritorno, Alessio Viola ad Adriana Volpe, in collegamenti in diretta ha detto:

“Sono incerottato. Questa settimana spero il medico mi toglierà un po’ di cose. Dalla prossima spero di acquisire un po’ di presentabilità. Adriana spero tu mi possa riconoscere”.