X


Pago dopo l’addio a Serena Enardu confessa: “Guardo in basso per…”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Gossip
foto Pago gf vip

Pago fa una confessione intima: “A volte guardo in basso per vedere dove sono partito”

Due giorni fa Pacifico Settembre, in arte Pago, ha spento le sue 49 candeline. Un compleanno particolare per il cantautore che, stando alle ultime anticipazioni, sarà nel cast della prossima edizione di Tale e quale show e nell’ultimo anno ha visto decisamente rivoluzionata la sua vita. Pago ha infatti visto infrangersi il suo sogno d’amore con Serena Enardu e il ritorno di fiamma, avvenuto sotto gli occhi di tutti al Grande Fratello Vip, è durato pochi mesi. Ora però il cantante ha voluto festeggiare su Instagram e ha ammesso, come visibile in fondo all’articolo:

“A volte guardo in basso per vedere da dove son partito e capisco che non sono mai arrivato e sapete cosa vi dico? Che non voglio arrivare ma continuare a cercare di arrivare, per continuare a desiderare, per continuare a sognare”.

Pago fa una rivelazione e spiazza tutti: “Non capisco mai se me lo merito”

Il lungo post di Pago su Instagram è proseguito con un bilancio di vita. Il cantante, ex di Serena Enardu, ha ammesso: “Con oggi sono 49, me li tengo stretti tutti, uno per uno e ringrazio Dio e la mia famiglia per avermi fatto arrivare fino a qui!”. Il cantante ha poi voluto fare un ringraziamento speciale ai suoi sostenitori che continuano a dimostrargli affetto, dichiarando:

“Ringrazio di cuore anche tutti voi che mi state dimostrando un enorme affetto e non solo oggi, non capisco mai se ne merito così tanto oppure no, mi tengo stretto pure questo”.

Pago ha ammesso di essersi emozionato nel leggere i messaggi di affetto e i video dei sui fans, intanto per lui si aprirà presto una nuova avventura.

Pago pronto per Tale e quale show: tutte le novità sul programma di Carlo Conti

Il prossimo 18 settembre partirà la nuova edizione di Tale e quale show. Carlo Conti tornerà al timone del talent di Rai1 che vedrà tra i protagonisti, oltre a Pago, anche Carmen Russo, Barbara Cola, Luca Ward, Francesco Paolantoni, Sergio Muniz, Virginio, Francesca Manzini, Carolina Rey e Giulia Sol.

View this post on Instagram

A volte guardo in basso per vedere da dove son partito e capisco che …non sono mai arrivato…e sapete cosa vi dico? Che non voglio arrivare …ma continuare a cercare di arrivare, per continuare a desiderare , per continuare a sognare e perché no, continuare a festeggiare il mio compleanno così, come ogni anno, camminando e … cantando 🎤 Con oggi sono 49, me li tengo stretti tutti , uno per uno e ringrazio Dio e la mia famiglia per avermi fatto arrivare fino a qui! Ringrazio di cuore anche tutti voi che mi state dimostrando un enorme affetto e non solo oggi , non capisco mai se ne merito così tanto oppure no , vabbè , chissene.. mi tengo stretto pure questo 😬, mi avete fatto emozionare con i vostri post e i vostri video… grazie ❤️ #buoncompleannoame #🎉🎂 #happybirthdaytome #adunpassodai50 #iosonopacificosettembre #vagabondoperamore e …che Dio vi benedica tutti 😘

A post shared by Pago (@pagoufficiale) on