X


Raimondo Todaro, la verità su Elisa Isoardi: “Posso confermare che…”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Interviste
foto di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro su Elisa Isoardi: “Confermo che è una montatura”

Una delle coppie della nuova edizione di Ballando con le Stelle, quella formata dalla conduttrice Elisa Isoardi e dal ballerino Raimondo Todaro, ha già fatto impazzare il gossip. Il dance show di Milly Carlucci non è ancora iniziato ma, tra numerose difficoltà, i protagonisti hanno dato il via alle prove ed è bastato questo per far entrare Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in sintonia. Dopo tanto gossip e tante voci sulla loro presunta relazione, intervistato da Super Guida Tv, il maestro di Ballando con le Stelle ha voluto fare chiarezza sulla questione:

“Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle. Lui confessa: “Ci troviamo benissimo”

Il diretto interessato è finalmente intervenuto per mettere a tacere il gossip. Ciò che vediamo attraverso i numerosi scatti e video che la coppia di Ballando con le Stelle pubblica tramite Instagram, come baci e atteggiamenti confidenziali, è solo la manifestazione di tanta intesa professionale tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che ha voluto fare chiarezza sul loro rapporto. Si trovano bene a ballare insieme, “Elisa è una brava ragazza, simpatica e dolce come me” ha dichiarato il ballerino. “Si sta impegnando davvero tanto” ha continuato Raimondo Todaro: “L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Ci troviamo benissimo a ballare insieme

Ballando con le Stelle 2020, Raimondo Todaro smentisce il flirt con Elisa Isoardi: “Cose infondate”

Pronto ad esibirsi per la sesta volta a Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro affiancato da Elisa Isoardi, ha smentito la voce di un presunto flirt (sul quale si è espresso Alessi) sottolineando che tra loro c’è una bellissima intesa. Todaro ha anche ammesso che il gossip un po’ lo ha infastidito pensando che le persone che ama avrebbero potuto leggere: “Tante cose apparse sui giornali che sono infondate e date in pasto senza conoscere le situazioni“. Dunque la questione è stata chiarita: Raimondo ed Elisa Isoardi formano una coppia solo sul palco di Ballando con le Stelle.