X


Renato Zero spiazza Silvia Toffanin a Verissimo: “Siete dei mascalzoni!”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Verissimo
Foto Renato Zero a Verissimo

Renato Zero a Verissimo, confessione a Silvia Toffanin: “L’ho desiderato per dieci anni”

Ancora un’altra grande esclusiva di Silvia Toffanin, che nel suo salotto di Verissimo è riuscita ad ospitare Renato Zero per una lunga intervista. Il cantante ha ripercorso tutta la sua vita, svelando aspetti molto privati che difficilmente Renato Zero ha confidato in televisione. Ci sono stati anche dei momenti in cui il cantante è rimasto spiazzato perché ha visto delle vecchie immagini che non pensava di trovare. Tra queste la Toffanin ha mostrato una foto del papà di Renato che, incredulo, ha esclamato: “Ma guarda un po’… Siete dei mascalzoni”. Lasciandosi andare al racconto della sua infanzia e della sua famiglia, Renato Zero a Verissimo ha parlato a lungo di suo fratello. “L’ho desiderato per dieci anni” ha confessato Renato Zero “è il mio migliore amico”.

Renato Zero, l’annuncio spiazzante a Verissimo: “Ho una compagna”

Durante l’intervista a Verissimo, prima di toccare i vari aspetti previsti, Silvia Toffanin ha chiesto a Renato Zero come sta dopo il periodo della pandemia. Il cantante, a quel punto, ha fatto un’esclamazione che ha spiazzato la conduttrice: “Lo sai, ho questa compagna con cui vivo. Avevo 15 anni quando la conobbi”. La Toffanin è rimasta incredula per un attimo, visto che Renato Zero non è solito parlare della sua vita privata e sentimentale. “Si chiama musica” ha proseguito il cantante, con un sorriso che ha contagiato anche la Toffanin. Sulla musica, che è stata la vera compagna della vita di Renato Zero, il cantante ha detto: “Non ha una ruga. Io sì, lei invece si mantiene così bella”.

Verissimo, Renato Zero presenta Zero il Folle

Molto toccante l’intervista di Renato Zero a Verissimo, che si è raccontato senza filtri. Dopo alcuni video che Silvia Toffanin ha mostrato a Verissimo, sulle varie fasi della carriera di Renato Zero, il cantante ha detto alla Toffanin:

“Mi sento in paradiso. E’ come se qualcuno, in questo caso tu, nelle vesti di un angelo, mi vuole dire guarda cos’hai combinato sulla Terra”.

Il cantante ha poi presentato Zero il Folle martedì 29 settembre su Canale5, un concerto che farà riflettere. Sarà come una grande festa in cui ci saranno grandi sorprese, sulle quali Renato ha preferito non svelare nulla.