X


S.W.A.T. 3 su Raidue, anticipazioni seconda puntata: trama 19 settembre

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto cast S.W.A.T. 3 nuova stagione

Anticipazioni S.W.A.T. 3 su Raidue: la trama della seconda puntata in onda il 19 settembre

Sabato 19 settembre, a partire dalle 21:05, andrà in onda una nuova puntata di S.W.A.T. 3. Per l’occasione Raidue trasmetterà infatti due nuovi episodi, inediti in Italia, che si intitoleranno rispettivamente “Funny Money” e “Immunity”. Al centro della trama, ancora una volta, le vicende che ruotano intorno alle rischiosissime missioni affrontate dalla squadra speciale capitanata da Daniel Harrelson. In particolare, il primo episodio si focalizzerà sulla valutazione dell’operato della S.W.A.T. richiesta dal sindaco. E’ per questo che dopo un’attenta analisi, Piper Lynch deciderà di affidare alla squadra una missione sotto copertura al fine di sgominare i traffici illegali di una banda che stampa denaro contraffatto. Nonostante la reticenza iniziale, Hondo deciderà dunque di accettare l’incarico con l’intento di dimostrare alla donna che i finanziamenti elargiti dalla comunità non rappresentano un inutile spreco di denaro pubblico.

S.W.A.T. 3, anticipazioni nuovi episodi su Raidue: la famiglia di Deacon nel mirino di un narcotrafficante

Nel primo episodio di S.W.A.T. 3, in onda su Raidue il 19 settembre, ci sarà inoltre spazio per le vicende personali dei protagonisti. Mentre Hondo proverà a convincere la madre a mettere in atto una convivenza pacifica con l’ex marito, Molly si dimostrerà sempre più interessata a Jim Street. La figlia del comandante Hicks, intenzionata ad intraprendere una conoscenza con il poliziotto, si rivolgerà infatti a Chris per assicurarsi che il ragazzo non stia frequentando nessuno.
Il secondo episodio di S.W.A.T. si focalizzerà, invece, sul personaggio di Deacon Kay. La famiglia dell’uomo finirà, infatti, nel mirino di un ex leader colombiano che proverà a spaventare il poliziotto tramite una serie di atti intimidatori. La situazione, in particolare, giungerà ad un punto di svolta quando gli uomini dello spregiudicato trafficante crivelleranno di colpi la casa di Deacon.

Anticipazioni S.W.A.T. 3, nuova stagione: Daniel rivela a Hondo di essere gravemente malato

Le anticipazioni relative alla seconda puntata di S.W.A.T 3 svelano, infine, che Darryl deciderà di comunicare ad Hondo le sue preoccupazioni riguardo lo stato di salute di Daniel Senior. Il protagonista si rivolgerà dunque al padre chiedendogli di sottoporsi ad alcuni accertamenti. Inaspettatamente, l’uomo confermerà di essere malato, ma allo stesso tempo dichiarerà di non volersi sottoporre alle necessarie cure.
Victor Tan, invece, dovrà affrontare la commissione quando deciderà di autodenunciarsi per aver inavvertitamente ingerito delle caramelle alla marijuana.

La seconda puntata di S.W.A.T. 3, come anticipato, andrà in onda il 19 settembre su Raidue. Nel frattempo vi ricordiamo che sempre sulla seconda rete, venerdì prossimo, andranno in onda i nuovi episodi di NCIS e The Rookie (QUI le anticipazioni).