X


Samanta Togni su I Fatti Vostri confessa: “Non ci avrei mai creduto”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Interviste
foto Samanta Togni confessione marito Mario russo i fatti vostri

Samanta Togni fa una confessione su I Fatti Vostri: “Se me lo avessero predetto non ci avrei mai creduto”

E’ un volto familiare di Ballando con le stelle, la maestra Samanta Togni, a cui il pubblico di Rai1 si è molto affezionato. Ma quest’anno nella sua vita è arrivata una svolta. Infatti Samanta Togni condurrà I Fatti Vostri da domani e l’emozione è tanta. Intervistata da TvMia, la nuova conduttrice de I Fatti Vostri, che affiancherà Giancarlo Magalli, ha fatto una confessione:

“Se me lo avessero predetto non ci avrei mai creduto. Eppure la vita ti può sempre sorprendere positivamente”.

I Fatti Vostri, Samanta Togni su Giancarlo Magalli: “Sono sempre stata sua grandissima fan”

Si sta preparando e studiando molto, Samanta Togni, per l’esperienza che l’attende da domani. La conduzione de I Fatti Vostri, come ha confessato, le fa tremare le gambe al solo pensiero. Samanta andrà ad affiancare lo storico conduttore della trasmissione, Giancarlo Magalli, sul quale a TvMia ha detto:

“Accanto ho un vero e proprio maestro. Di Giancarlo Magalli sono sempre stata una grandissima fan”.

Samanta Togni ha inoltre ammesso che si farà guidare da un altro pilastro della trasmissione. Si tratta di Michele Guardì, regista della trasmissione.

Samanta Togni pronta per I Fatti Vostri racconta: “Ho trovato il coraggio di cambiare rotta”

Quello di poter condurre una trasmissione importante è sempre stato un suo sogno, svela Samanta Togni a TvMia. E adesso che condurrà I Fatti Vostri non ha nessun pentimento nell’aver dato una svolta alla sua carriera professionale. “Ho trovato il coraggio di cambiare rotta alla mia professione” confessa Samanta “e adesso sono al timone di una trasmissione storica”. La Togni ha ammesso di leggere moltissimo, perché non vuole arrivare impreparata alla diretta. Il suo obiettivo è quello di fare un buon lavoro, verso un programma che fa intrattenimento ma che si occupa anche di attualità in modo serio.