X


Samuel Peron a Storie Italiane: “Doccia fredda. Sono di nuovo positivo”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samuel Peron 25 settembre

Ballando, Samuel Peron a Storie Italiane: “È stata una doccia fredda scoprirmi di nuovo positivo al covid”

Ha scelto i microfoni di Storie Italiane Samuel Peron per commentare l’esito, decisamente inaspettato, dell’ultimo tampone fatto per il coronavirus. Intervistato, per ovvie ragioni tramite collegamento, dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Samuel Peron a Storie Italiane, confermando di essere di nuovo positivo al coronavirus, ha dichiarato:

Per me è stata una doccia fredda. Il tampone precedente aveva dato esito negativo, stavo iniziando ad intravedere la luce in fondo al tunnel…

“Sono chiuso in casa da quattro settimane” ha precisato inoltre.

Storie Italiane, Samuel Peron di nuovo positivo al covid: “Virus molto più difficile di quel che si crede”

“Questo virus ha tre geni, io sono risultato di nuovo positivo su tutti i parametri […] è un virus molto meno semplice di quel che si pensa” ha dichiarato inoltre Samuel Peron nella puntata di Storie Italiane di oggi. Durante il collegamento il ballerino di Ballando con le stelle, sulla sua positività al covid, ha chiarito inoltre:

Ho lavorato in Sardegna questa estate occupandomi di direzione artistica di dinner show. Non sono mai stato, però, in altri locali o discoteche.

“Si può essere contagiati ovunque dal coronavirus” ha precisato successivamente.

Ballando con le stelle, Samuel Peron a Storie Italiane: “Ho bisogno di tornare a lavorare”

Infine, sul ritorno a Ballando con le stelle che, almeno per ora, non si sa quando potrà avvenire, Samuel Peron a Storie Italiane ha ammesso:

Sono un lavoratore autonomo, non sono tutelato in queste situazioni. Ho bisogno di tornare a lavorare ma se continuo a risultare positivo non posso farlo.