X


Sandra Milo fa una confessione dolorosa: “È brutto, ma passerà”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sandra Milo confessione dolorosa

Sandra Milo, confessione sul covid: “Passerà anche questo maledetto virus”

Il coronavirus ha messo in ginocchio il Paese e, prima dei bagordi estivi, la situazione sembrava essere tutto sotto controllo. Peccato che i contagi sono tornati a salire e le norme sanitarie, ora come ora, sono più importanti che mai. Il settore dello spettacolo ne ha risentito e si è ripartiti con i programmi mantenendo le distanze e con poco (spesso senza) pubblico in studio. Sandra Milo, che ha trascorso la stagione estiva nei panni di inviata de La vita in diretta estate, ha rilasciato un’intervista al settimanale Ora parlando proprio dell’incubo rappresentato dal covid: “Passano le cose belle, passerà anche questa cosa brutta, questo maledetto virus”.

Sandra Milo premiata a Roma con il Globo d’Oro alla Carriera: “E’ molto emozionante”

Celebrata come una grande protagonista del cinema, del teatro e del piccolo schermo anche nello studio de La vita in diretta estate, dove Marcello Masi e Andrea Delogu l’hanno elogiata e ringraziata per tutti i siparietti che ha offerto loro in collegamento con la figlia, Sandra Milo ha ricevuto a Roma negli studi di Cinecittà il prestigioso premio Globo d’Oro alla Carriera 2020. Un’iniziativa della stampa estera per dare sostegno al cinema in questo momento così difficile. Sandra Milo si è detta emozionata di ricevere questo premio: “Un riconoscimento meraviglioso. Ho lavorato tanto e sempre con grande impegno”.

Sandra Milo fa un appello al mondo del cinema: “Ha bisogno di gente e di vita”

“Il cinema ha bisogno di gente e di vita” è l’appello di Sandra Milo, “perché vive sul grande schermo e nella platea. E’ una delle espressioni più belle della vita. Tanti auguri al cinema”.