X


Soliti Ignoti, Amadeus spiega: “Ecco perchè i concorrenti si girano”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 21 settembre

Amadeus fa un chiarimento a Soliti Ignoti: “Ecco perchè i concorrenti si girano quando entra il parente misterioso”

Anche oggi, lunedì 21 settembre 2020, come ogni sera, Amadeus con Soliti Ignoti ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 nella fascia oraria dell’access primetime, dopo la puntata speciale di ieri trasmessa in prima serata con ospiti vip. E alla fine della puntata di oggi di Soliti Ignoti-Il ritorno, Amadeus ha dato la risposta ad una domanda che sicuramente tantissimi telespettatori si saranno fatti: perchè il concorrente si deve voltare di spalle quando entra il parente misterioso? “Vi svelo un retroscena” ha premesso Amadeus, rivelando al concorrente in gara stasera a Soliti Ignoti, appunto, perchè viene imposto ai concorrenti di girarsi.

Soliti Ignoti, Amadeus: “Il concorrente si deve girare quando entra il parente misterioso perchè…”

“Quando il parente misterioso entra in studio, incrocia lo sguardo con il proprio parente presente tra gli ignoti” ha rivelato Amadeus (reduce dalla vittoria in ascolti di ieri) alla fine della puntata di Soliti Ignoti di stasera, proprio al momento di far entrare il parente misterioso.

Se il concorrente non fosse girato di spalle, guardando il parente misterioso, probabilmente capirebbe subito quale degli ignoti è il suo parente

ha aggiunto subito dopo, continuando: “Questo accade sempre. Lo dico perchè in tanti me lo chiedono”.

Bruno Vespa ospite di Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno: “Ho conosciuto tre Papi”

L’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera è stato Bruno Vespa, la cui identità è stata subito indovinata dal concorrente in gara: “Ha conosciuto tre Papi”.

In realtà ho avuto a che fare con cinque Papi ma con gli ultimi tre ci ho anche parlato

ha sottolineato il conduttore di Porta a Porta a tal proposito.