X


Speranza e Alberto, è caos a Temptation Island. Lei: “Sono sconvolta”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Temptation Island
Foto Speranza Temptation Island

Alberto e Speranza Temptation Island, lui bacia una tentatrice? “Uomo piccolo”

Se già nella prima puntata di Temptation Island Speranza e Alberto avevano dimostrato subito di avere dei problemi di coppia, stasera la situazione è precipitata. Immagini choc sono quelle viste da Speranza a Temptation Island, che potrebbero portarla ad interrompere il viaggio. Ma cos’è successo di così grave a Temptation Island da far soffrire Speranza così tanto? Tanta è stata la vicinanza tra Alberto e una delle tentatrici, Nunzia, ma c’è di più. In uno dei video che lo ritraggono, Alberto e la tentatrice sono così vicini da sembrare ci sia stato un bacio. I capelli di lei hanno in parte coperto la scena, ma il dubbio si è insinuato in Speranza e nelle sue compagne. Alla fine del video la ragazza era senza parole: “Sono sconvolta. Dimostra l’uomo piccolo che è”.

Temptation Island Speranza e Alberto, lui dà un anello e si inginocchia: “Mi mancava questa serenità”

Il percorso di Speranza e Alberto sembra essere entrato davvero in crisi. Lui sembra molto preso dalla corteggiatrice Nunzia tanto da arrivare a dirle:

“Mi mancava questa serenità. Io questa carica l’avevo persa da tempo”.

A ferire Speranza, oltre alle parole di Alberto, sono stati anche gli atteggiamenti. In particolare lui, mentre ballava con la tentatrice, si è inginocchiato davanti a lei e le ha dato un anello. Questa ennesima scena ha lasciato Speranza sconvolta a Temptation Island: “Per me può pure bastare. Basta. Io non ho parole. Questo sta fuori di testa. Che devo vedere più?”.

Temptation Island, falò di confronto per Speranza e Alberto? Alessia Marcuzzi: “Mettiti al primo posto”

La reazione istintiva di Speranza dopo aver visto tutti i video su Alberto è stata decisa. La ragazza ha detto infatti di volere il falò di confronto. Tuttavia le sue compagne di viaggio hanno tentato di fermarla, per paura che una volta davanti a lui lei potesse perdonarlo per l’ennesima volta. Per questo, a Temptation Island è intervenuta Alessia Marcuzzi che ha detto a Speranza di prendersi del tempo: “Per una volta mettiti al primo posto”. Speranza e Alberto non sono l’unica coppia che ha avuto problemi a Temptation. Anche Nello e Carlotta sembrano in crisi, e lui ha avuto una forte reazione.